Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz compra casa per Oyku!

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che mostrano Ayaz e Oyku nel cortile di una casa con piscina, infatti il figlio di Onem l’ha acquistata come nido d’amore per lui e la sua fidanzata. E’ li che vorrebbe iniziare la loro vita insieme e sarà incredibile la reazione della Acar una volta entrati in casa.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: una sorpresa per Oyku

Un pomeriggio Ayaz decide di accompagnare Oyku in un luogo segreto e la ragazza è impaziente di scoprire che cosa sta tramando il fidanzato. Nonostante tutti i suoi tentativi di scoprire di cosa si tratta, il giovane rampollo di Onem non si fa scappare una parola. L’attesa per l’aspirante stilista di moda è davvero insopportabile.

Ma ecco che ad un certo punto Ayaz le dice che sono arrivati nel luogo giusto. Prende delle chiavi dal cruscotto e apre la porta di una villa di fronte alla Acar. La giovane entra ed inizia a guardarsi intorno, senza pensare al motivo per cui si trovano lì. Non capisce quale sia la sorpresa e Ayaz sorride, dicendole che è la casa stesa.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: una casa perfetta per Oyku

L’aspirante stilista resta incredibilmente stupita dalla sorpresa di Ayaz, il quale le mostra prima tutto l’esterno dell’abitazione e poi la invita ad entrare in casa. Una volta dentro, Oyku resta colpita dalla luminosità della casa e, quando vede la cucina, resta davvero senza parole, così come quando vede il salotto con il caminetto.

Ad un certo punto Oyku dice ad Ayaz che è una casa bellissima, davvero unica nel suo genere, ma per lei andava bene anche la loro vecchia casa, così com’era, accogliente e intima. La ragazza dice inoltre che non era necessario acquistarne una così grande ma Ayaz le sorride e le dice che era stato un acquisto suo e di Mete per fare un investimento.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku, Ayaz e il nido d’amore

Poi prosegue dicendole che a lui farebbe piacere che quella casa fosse per loro e per la loro futura vita insieme. Oyku abbraccia dolcemente Ayaz e gli da un bacio ma, per convincerla ancora di più il Dincer, le dice che in quella casa manca un materasso. Così la ragazza lo guarda stupita e gli chiede cosa intende dire.

Lui sorride e dice che per arredarla basta mettere un materasso e tutto avrà inizio! Il loro futuro e la loro vita inizia da lì, in quel preciso momento, in cui il tempo si è fermato, in cui lui è accanto alla donna che ama e amerà per sempre. Chissà se alla fine Oyku deciderà di abitare in quella casa accanto al suo Ayaz?

Per oggi le anticipazioni Cherry Season sono terminate ma torneranno presto per svelare la trama delle puntate turche e scoprire quale segreto nasconde Seyma!