Anticipazioni Cherry Season, puntate settimana 20-24 giugno 2016: Mete chiede a Seyma di sposarlo

Le anticipazioni Cherry Season tornano per raccontarvi la trama delle puntate in onda dal 20 al 24 giugno 2016 dove le vicende dei nostri protagonisti si addentrano sempre di più nel vivo della storia che sta appassionando tutti i telespettatori di Canale 5. Le puntate andranno in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 14:45.

  • Nella puntata Cherry Season del 20 Giugno 2016 vedrete che finalmente Oyku inizia a lavorare alla casa di moda Onem, ma arriva in ritardo il suo primo giorno di lavoro e la Dincer, per perdonarla della sua mancata puntualità, pretende che la ragazza trovi un cd che la donna aveva ordinato e che è arrivato rotto. Sarà Mete in questo caso che aiuterà la sua amica a soddisfare la richiesta della madre di Ayaz.
  • La trama Cherry Season dell’episodio di martedì 21-6-2016 annuncia che nel frattempo Onem e Bulent stanno per annunciare a tutti che hanno una relazione, ma l’intento viene fermato dall’iniziativa di Mete, che prende la parola per chiedere a Seyma, davanti agli amici, di diventare sua moglie. Oyku resterà delusa e sconvolta perchè vede allontanarsi il suo grande amore.
  • Le anticipazioni sulla soap Cherry Season annunciano che nella puntata del 22 Giugno 2016 vedrete Ayaz scoprire che Seyma ha una relazione con un loro amico e le da un ultimatum: o confessa tutto a Mete o lo farà lui stesso. Ma ecco che quando il figlio di Onem sta per raccontare tutto a Mete, interviene Oyku che lo prega di non farlo per evitare di vederlo soffrire per amore.
  • Passiamo alla trama della puntata in onda giovedì 23 Giugno 2016, nella quale vedrete che Ayaz organizza una piccola vacanza con Mete per cercare di fargli capire chi è Seyma, ma la futura sposa li raggiunge insieme ad Oyku. La talentuosa stilista vede Ayaz fare il cascamorto con una ragazza e la cosa la innervosisce molto e decide di nascondersi nella camera del ragazzo, all’interno della doccia con Burcu, che nel frattempo li ha raggiunti.
  • Nell’ultimo episodio Cherry Season della settimana, quello di venerdì 24-6-2016, vedrete che Oyku, per cercare di far desistere Ayaz nel raccontare la verità a Mete, chiede ad un certo Cenk di far finta di farle la corte, ma le cose non vanno come sperato e al posto di costui si presenta un certo Mahmut e Ayaz deve alla fine intervenire per aiutare Oyku a liberarsene. Nel frattempo Mete regala a Seyma un anello di fidanzamento e la ragazza decide a questo punto di dirgli che ha avuto una relazione con un uomo sposato, ma non rivela che si tratta di Riza.

Per il momento è tutto, ma vi terremo costantemente aggiornati su tutte le anticipazioni Cherry Season che troverete come sempre sul nostro blog.