Anticipazioni Cherry Season, puntate Luglio 2016: Ayaz non vuole più vedere Oyku!
Ayaz e Oyku

Le anticipazioni Cherry Season sulle trame delle puntate di Luglio 2016 rivelano l’esistenza di una serie di colpi di scena sentimentali tra Oyku e Ayaz che, pur provando amore reciproco, hanno difficoltà a dichiararsi apertamente. Questo almeno fino alla sera in cui, durante una romantica cena Ayaz, il giovane architetto prova a baciare l’aspirante stilista. Cosa succederà?

Cherry Season anticipazioni, puntate Luglio 2016: Ayaz bacia Oyku

Ayaz e Oyku usciranno per la prima volta a cena insieme, per un primo vero appuntamento. Ayaz è innamoratissimo di Oyku e, nel corso della serata, farà di tutto per stupirla, riempendola di attenzioni e di regali. In un momento apparentemente magico della cena, Ayaz cercherà poi di baciare Oyku che però, inaspettatamente, lo respinge.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate di luglio 2016: Oyku attratta da Ayaz

La trama Cherry Season annuncia che Ayaz si sentirà molto deluso e ferito dal rifiuto della ragazza che ha così profondamente fatto breccia nel suo cuore. Egli si confiderà successivamente con Mete parlandogli del grande amore che prova per Oyku e per essere da lui consolato. 

Oyku da parte sua, dopo la serata in cui Ayaz ha tentato di baciarla, comprende di provare a sua volta dei sentimenti per lui. La giovane aspirante stilista prova però grande difficoltà a comunicare in modo aperto ciò che sente ad Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate di Luglio 2016: Ayaz non vuole più vedere Oyku

Le anteprime sulla soap Cherry Season svelano che il destino offrirà ad Ayaz una nuova possibilità di stare insieme con Oyku e di tentare un nuovo approccio con lei; egli farà invece una scelta molto diversa, che spiazzerà completamente la giovane aspirante stilista. L’occasione di stare nuovamente insieme sarà offerta ai due ragazzi da Evren, che è una persona molto importante nel settore della moda. Costui chiede ad Oyku e ad Ayaz di organizzare per lui un evento di beneficenza.

In questa occasione i due si ritroveranno a lavorare fianco a fianco. Ad Evren, che è una persona mondana ed intuitiva, sarà subito chiaro, da come si comportano stando vicini, che i due ragazzi provano del tenero l’uno per l’altra. Egli cercherà allora di convincerli a parlarsi sinceramente dei loro sentimenti, senza però riuscirci. Ayaz infatti, nel timore di soffrire ancora dice ad Oyku di non voler più avere niente a che fare con lei e le chiede non farsi più vedere.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate di Luglio 2016: Oyku non vuole perdere Ayaz

Solo così, non vedendo più Oyku, afferma Ayaz, lui potrà forse riuscire a mitigare il dolore e la sua sofferenza per un amore non corrisposto. Oyku è molto sorpresa e resta spiazzata e ferita dalle parole di Ayaz. La giovane, in realtà, anche se Ayaz lo ignora, non vuole perderlo. Burcu, la sua cara amica nel tentativo di aiutarla, organizza allora per lei un piccolo evento musicale, per consentirle di incontrare ancora Ayaz. I due avranno ancora un’altra occasione di parlarsi apertamente. Ci riusciranno?

La serata musicale non porta purtroppo ai risultati sperati. La distanza che si è creata tra Ayaz e Oyku, non si riduce ed appare incolmabile. Oyku ha però una consolazione almeno nel campo lavorativo di suo interesse quando riceve da Onem la richiesta di realizzare per la sua casa di moda la nuova collezione di abiti.

Riuscirà questo nuovo evento a far riavvicinare i due innamorati ed a permettergli di comunicare apertamente i loro sentimenti? Si concludono qui le anticipazioni Cherry Season ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per essere sempre aggiornati con nuove news.