Anticipazioni Cherry Season, puntate del 20 e 21 luglio 2016: Oyku e Seyma ai ferri corti!

Sono anticipazioni Cherry Season uniche quelle sulle puntate del 20 e 21 luglio 2016, perchè Oyku scoprirà che Seyma, considerata sempre un’amica, in realtà le ha sempre marciato contro. Inoltre sarà incredibile quello che accadrà dopo la sfilata, infatti Onem sarà messa in imbarazzo da Seyma e Oyku. Mete intanto scopre che nella camera di Oyku…

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 20 e 21 luglio 2016: la verità su Seyma!

Dopo aver subito vari sabotaggi, la sfilata organizzata da Oyku e Ayaz ha luogo e tutto fila liscio ma, quando la Acar ascolta per puro caso un commento fatto dalla sua datrice di lavoro, scopre che la causa di tutto quello che è accaduto èSeyma. Questa volta non riesce a giustificarla e si dirige verso di lei per dirle il fatto suo.

Oyku, una volta di fronte a Seyma, la accusa di aver sabotato la sfilata solamente per metterla nei guai. La Cetin però non accetta la reazione della Acar e inizia così una furiosa litigata alla quale assistono Onem e tutti i presenti, mettendo così in imbarazzo la proprietaria della casa di moda che non ci pensa due volte a licenziare entrambe.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 20 e 21 luglio 2016: Mete scopre tutto!

Ma i guai per la Cetin non sono certamente finiti così infatti, sappiamo che Mete ha scoperto  nella camera che ha dato ad Oyku  il peluche preferito dalla sua amica d’infanzia è stato rovinato e capisce subito che la colpa di tutto è di Seyma, che non ha mai sopportato Oyku fin da bambina.

La reazione di Mete sarà pazzesca, infatti abbiamo visto che Uyar ha scoperto la tresca di Seyma e Olcay e non ha detto nulla alla fidanzata. Ma dopo che la Cetin sarà attaccata dalla Acar, l’uomo non regge più la situazione e decide di cacciare la fidanzata da casa ancora una volta. Seyma si sentirà persa e andrà a sfogarsi da Olcay.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 20 e 21 luglio 2016: Oyku chiede aiuto e…

Continuando a seguire le trame Cherry Season scopriamo che Oyku non si è certamente data per vinta dopo lo sfratto. Così chiede aiuto agli amici per trovare una soluzione e riprendersi così l’appartamento dove ha sempre abitato con la sua famiglia. Tutti i suoi amici accettano di darle una mano.

Così Oyku, con il sostegno del suo Ayaz e di tutti gli altri amici, pensa che l’unica soluzione sia convincere i nuovi inquilini ad andarsene. Ma come possono fare? I primi tentativi sono stati vani, ma poi quando arrivano a dire ai malcapitati che l’appartamento è infestato dai fantasmi decidono di andarsene.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season terminano qui ma presto saremo nuovamente con voi per svelarvi che tra Onem e Bulent sta succedendo qualcosa.