Anticipazioni Cherry Season, puntate del 13 e 14 luglio 2016: grossi guai per Oyku?
Ayaz e Oyku, protagonisti della soap Cherry Season

Avvincenti come sempre, tornano le anticipazioni Cherry Season per le puntate del 13 e 14 luglio 2016 che vedono Oyku rischiare di finire nei guai sul posto di lavoro a causa dei problemi con Ayaz, mentre Mete e suo padre capiscono di commettere un grande errore. Cosa avranno combinato? Continuate nella lettura per scoprirlo…

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 13 e 14 luglio 2016: problemi per Oyku!

Nelle puntate Cherry Season sopra citate vedrete che Oyku inizierà ad essere in grandi difficoltà per eseguire il lavoro che le ha affidato Onem. Infatti non riesce a trovare la giusta concentrazione per disegnare i modelli che servono per la sfilata commissionata da Evren e resta seduta per ore con davanti il foglio bianco, senza concludere nulla.

I suoi pensieri sono solo per Ayaz e, chiedendo aiuto alla sua grande amica Burcu, questa le consiglia di stare più tempo con il Dincer. Ma la cosa non è così semplice perchè il figlio di Onem le ha detto chiaro e tondo di stargli lontano, di non chiamarlo e non farsi vedere mai più. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 13 e 14 luglio 2016: l’idea di Oyku

Sappiamo che la Acar non una ragazza che si arrende facilmente, proprio ora poi che ha capito di amare Ayaz perdutamente. Così le viene in mente una soluzione, ma per realizzare quello che ha pensato chiede aiuto a tutti i suoi amici. Burcu pur inizialmente non capendo di che si tratta accetta si aiutarla nell’impresa.

Anche gli altri amici accettano di sostenere Oyku, così rivela a tutti di voler fare il film sulla loro storia, dal primo momento in cui si sono incrociati gli sguardi fino ad oggi, sperando così di far capire a Ayaz che ha finalmente ascoltato il suo cuore, che ora gli grida di amarlo. Il filmino viene realizzato e appena arriva Ayaz viene proiettato. Il giovane non può far a meno di ridere per le immagini comiche e divertenti. Così si rompe quella barriera che lui aveva innalzato tra di loro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 13 e 14 luglio 2016:  l’errore di Mete e Bulent

Non solo Oyku ha dei problemi, infatti anche Mete e Bulent i trovano in difficoltà: l’uno sente di aver sbagliato con Seyma, mentre l’altro capisce di comportarsi male con Onem. Vi chiederete come mai? Ebbene i due un giorno si siedono e iniziano una lunga chiacchierata padre e figlio sulle donne e si trovano a pensarla nello stesso modo.

Scoprono che entrambi paragonano Seyma e Onem alla defunta madre/moglie così, mettendola sul un piedistallo, le altre perdono a priori il confronto. Parlandone tra di loro capiscono che stavano commettendo un grosso errore e che adesso è arrivato il momento di riparare se vogliono sperare di essere ancora felici.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire cosa succederà tra Oyku e Ayaz.