Anticipazioni Cherry Season, puntate del 12 e 13 luglio 2016: Burcu aiuta Oyku a conquistare Ayaz
Ayaz e Oyku, protagonisti assoluti della soap turca Cherry Season

Torniamo puntuali come sempre con le anticipazioni Cherry Season per le puntate del 12 e 13 luglio 2016, le quali vi svelano che Oyku non riuscirà a dare il meglio di se sul posto di lavoro per colpa di quello che è accaduto con Ayaz, ma come vedrete sarà Burcu ad incoraggiare la Acar e a darle il suo appoggio. Anche Bulent e Mete cercano una soluzione ai loro problemi di cuore.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 12 e 13 luglio 2016: le difficoltà di Oyku

Le trame delle puntate Cherry Season ci mostrano che nella mente di Oyku c’è posto solo per Ayaz, infatti questo ormai sta diventando l suo unico pensiero. Infatti la giovane aspirante stilista non pensava che la sua indecisione avrebbe spinto il Dincer a dirle di non farsi più vedere e ora vorrebbe poter tornare indietro, ma non sa come fare.

Tutta questa situazione va a discapito del suo lavoro, infatti non riesce a trovare la giusta concentrazione per creare i modelli che Onem le ha chiesto di realizzare per la sfilata che stanno allestendo per Evren. Riuscirà alla fine Oyku a disegnare dei modelli adatti alle richieste della Dincer senza pensare continuamente ad Ayaz? Sappiate che Seyma come al solito, ostacolerà l’amica nonostante lei sia sempre pronta ad aiutarla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 12 e 13 luglio 2016: Oyku chiede sostegno a Burcu

Durante la puntata di Cherry Season vedremo che Oyku deve trovare una soluzione ai suoi problemi e in fretta altrimenti ne andrà a discapito il suo lavoro, così, come accade ogni volta che ha un problema, si rivolge alla sua amica del cuore Burcu, la quale è ovviamente sempre pronta ad aiutarla e consigliarla. Così la figlia di Bulent ascolta l’amica che le suggerisce di passare più tempo con Ayaz se vuole scoprire davvero cosa pensa di lei.

Ma la bella Oyku ha dei timori a riguardo perchè lui le ha detto molto chiaramente di non ronzargli più intorno per nessun motivo. Poi però le viene un’illuminazione e ha un’idea. Così ancora una volta chiede a Burcu se è disposta ad aiutarla per mettere a punto il suo piano. La ragazza accetta senza sapere cosa vuole fare l’amica. Riuscirà questa volta a stupire Ayaz e fare pace?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 12 e 13 luglio 2016: Mete e Bulent si confidano

Ma negli episodi della soap turca non è solo Oyku ad avere problemi di cuore, infatti anche Mete è tormentato dalla brutta discussione avuta con Seyma e dalla sua decisione di allontanarla. Infatti capisce di non averle dato nemmeno il beneficio del dubbio, ma non solo perchè la ragazza non ha potuto dire la sua, soprattutto perchè non è convinto dei suoi sentimenti. C’entra per caso l’aspirante stilista con i sentimenti contrastanti che il fratello di Burcu prova? Dalle Puntate Turche sappiamo infatti che Mete sposerà Oyku un giorno: come mai?

Mete si ritrova così da solo e si accorge che anche suo padre è pensieroso e si siede accanto a lui per scoprire cosa gli stia accadendo. Iniziano una conversazione padre-figlio che fa capire ad entrambi di commettere l’errore di paragonare le rispettive donne che amano alla defunta moglie-madre. Cosa faranno adesso? Forse per Seyma c’è ancora una speranza?

Scopritelo con noi continuando a seguire le anticipazioni Cherry Season che ogni giorno vi forniamo e aggiorniamo!