Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 22 al 26 agosto 2016: Oyku ricattata da Seyma!

Sempre più sorprendenti tornano le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate in onda dal 22 al 26 agosto 2016 che mostrano come la Cetin, essendo a conoscenza del falso matrimonio, decida di ricattare Oyku minacciando di rivelare tutto a Kemal, così la giovane stilista sarà costretta a cedere per il bene del padre, ma…

  • Con l’episodio di lunedì 22 agosto 2016 tornano le puntate Cherry Season dopo la pausa di ferragosto e vedrete Oyku e Mete convolare a nozze davanti agli invitati. Gli amici increduli dell’accaduto. Poi dopo la cerimonia gli sposi vanno in albergo, dove Mete si addormenta e Oyku fugge con Ayaz. Intanto le foto del matrimonio appaiono sui giornali per colpa di Seyma che vuole ottenere un tornaconto dopo aver visto Mete sposare la sua rivale.
  • Nella puntata della soap Cherry Season di martedì 23 agosto 2016 scoprirete che Emre verrà promosso dal futuro suocero a rappresentante dell’impresa. Il giovane sportivo avrà così diritto ad alcuni privilegi come l’auto aziendale, una carta di credito e un vestito nuovo firmato da uno stilista italiano di successo. Intanto Burcu teme che il fidanzato possa trovarsi in difficoltà e va subito in suo aiuto. Nel frattempo Ayaz scopre che il malore della madre è stata tutta una messa in scena per impedirgli di sposare Oyku.
  • Ma nella puntata di mercoledì 24 agosto 2016 vedrete Seyma in azione contro Oyku, infatti la perfida aspirante stilista sottrae i disegni di Oyku, dopodiché la ricatterà minacciandola di rivelare la farsa del matrimonio a costo di ferire il morente Kemal. Così la Cetin riuscirà a presentare quei bozzetti come suoi a Monika, la quale penserà che la collezione autunno-inverno della Cetin sia favolosa e obbligherà Oyku a farle da assistente. Anche se sente che qualcosa non le è chiaro.
  • Nella puntata Cherry Season di giovedì 25 agosto 2016, Ayaz troverà la casa perfetta per lui e Oyku e decide di mostrarla alla ragazza. Intanto Mete comunica alla moglie che ci sarà una cena di famiglia dove Kemal sarà presente e dovrà esserci anche lei per non destare sospetti. L’uomo però rivela all’ex moglie Meral che dopo la cena partirà per l’Italia. La salute sta peggiorando e Monica l’ha messo in contatto con dei medici italiani. Oyku e Ayaz poi, vivranno una strana avventura in un motel un po’ dubbio.
  • Concludiamo con la puntata di venerdì 26 agosto 2016 dove tutti si chiedono dove sono Oyku e Ayaz. Inoltre Mete per questioni di immagine ha bisogno di avere sua moglie Oyku accanto per delle foto e per un’intervista. Intanto qualcuno inizia a sospettare che i disegni della nuova collezione non siano suoi, ma intanto Onem ha scoperto dell’imbroglio di Seyma e decide di aiutarla nel suo diabolico piano contro la Acar.

Le anticipazioni Cherry Season per le puntate dal 22 al 26 agosto 2016 sono terminate, ma tornate a trovarci per scoprire maggiori dettagli sulla vostra soap opera preferita.