Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: Seyma dj! Nuovo cambio di orario

Torniamo come sempre a proporvi le anticipazioni Cherry Season per le puntate 9 e 10 settembre 2016, che vedono Mete più agguerrito che mai nei confronti dell’ormai ex amico Ayaz, infatti ha intenzione di organizzare una falsa festa di scuse per poi metterlo in imbarazzo davanti ad Oyku. Ma Seyma si metterà in mezzo. Inoltre la collocazione di Cherry Season sarà diversa a partire dal 10 settembre 2016.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: Mete ama ancora Oyku

Quello che le puntate Cherry Season rivelano è il fatto che Mete non riesce a togliersi dalla testa la sua ex moglie Oyku e a tutti i costi cerca il modo di poterla conquistare, ma si sente inferiore ad Ayaz e vorrebbe metterlo fuori gioco definitivamente, soprattutto davanti alla Acar che lui spera possa poi cadere tra le sue braccia.

Per questo chiama tutti gli amici e chiede loro di essere presenti alla festa che sta organizzando, ma in realtà l’uomo è in possesso di un video dove Ayaz, scherzando con gli altri, scommette che la giovane stilista di moda sarebbe capitolata ai suoi piedi in pochissimo tempo, al massimo tre mesi. Mete vorrebbe proiettare il video davanti alla ragazza.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: Seyma la dj!

Tutti gli invitati alla festa organizzata da Mete sono arrivati e Seyma, dopo aver scoperto che l’uomo ha un diabolico piano, vuole fermarlo, per impedire che lui e Oyku possano avere una possibilità di stare insieme, così si offre di occuparsi di mettere i video e Uyar accetta.

Ma quando é il momento di inserire quello che vorrebbe Mete, lei lo sostituisce con un altro riguardante sempre il Dincer, ma è il video di quando lui fa la dichiarazione d’amore alla figlia di Meral. Mete resta senza parole per il gesto di Seyma, ma sceglie di assecondarla e decide di far pace con Ayaz e Ilker. Ma il figlio di Onem non crede nella sua sincerità.

Anticipazioni Cherry Season: la soap cambia orario

Secondo le ultime comunicazioni di Mediaset, la soap non farà più parte del palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia. Infatti a partire da lunedì 12 settembre 2016 tornerà come di consueto la ormai consolidata sequenza di programmi con Uomini e Donne e il ritorno della telenovela il Segreto al suo abituale orario.

Per quanto riguarda la nuova collocazione della soap opera turca, in base ai comunicati Mediaset, vi annunciamo che andrà in onda il sabato pomeriggio, dove potrete nuovamente vedere le vicende dei vostri beniamini e scoprire quando Ayaz scoprirà la vera identità di suo padre e molto altro ancora.

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate, ma presto torneremo con incredibili novità che riguardano il futuro di Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: Seyma dj! Nuovo cambio di orario ultima modifica: 2016-09-08T17:25:42+00:00 da Elisabetta Pasquale