Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: Oyku rapita! La trappola di Mete
Oyku e Ayaz

Tornano le anticipazioni Cherry Season e annunciano che i nonni della Acar, come vedrete nelle puntate del 9 e 10 settembre 2016, sono causa di molti problemi tra i due innamorati. I due infatti alla fine, non sapendo più cosa fare, se ne andranno e Ayaz penserà ad una vera e propria fuga, fingendo un rapimento in piena regola! Seyma intanto farà una scoperta importanete…di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9-10 settembre 2016: la scoperta di Seyma

Mete ha deciso di organizzare una festa per scusarsi con Oyku. La realtà dei fatti però è un’altra perchè l’uomo vuole far litigare la Acar e Ayaz proiettando, durante la serata, un vecchio video dove il Dincer scommette che conquisterà la bella stilista in solo tre mesi.

Seyma intanto scopre le intenzioni del figlio di Bulent mentre i due piccioncini, ignari delle intenzioni di Mete, vivono la loro storia con le solite schermaglie amorose. Infatti il Dincer vede un messaggio dell’Uyar sul telefono della fidanzata e si ingelosisce facendole una scenata vera e propria. Intanto Monica decide di fare una proposta ad Oyku che non potrà rifiutare.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9 e 10 settembre 2016: la trappola di Mete

E’ arrivato il giorno della festa e tutti gli amici sono presenti: Seyma all’ultimo minuto sostituisce Mete e si occupa di proiettare lei i video. In questo modo la Cetin evita un ulteriore scontro tra i due perchè tutti vedono un altro video, quello in cui Ayaz fa la dichiarazione d’amore ad Oyku. Come reagirà Uyar?

Mete è stupito di quello che ha fatto Seyma e decide di cambiare atteggiamento e sceglie di fare pace con Ayaz e Ilker, ma il figlio di Mehmet non è molto convinto della sincerità dell’amico. Intanto i nonni sembra che si convincano che Ayaz sia un bravo ragazzo e sia l’uomo adatto alla nipote e vanno al bazar a far acquisti con l’intera famiglia.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 9 e 10 settembre 2016: il rapimento di Oyku

La trama Cherry Season racconta un finale diverso da quello sperato, infatti ad un certo punto Sakis, la nonna di Oyku, ha uno scontro incredibile con Onem e di conseguenza la madre di Kemal vieta ad Ayaz di frequentare la nipote e scioglie immediatamente il loro fidanzamento senza pensarci due volte.

A questo punto Ayaz non sa che fare e prende una sbronza insieme ad Ilker, dopodiché vanno sotto la casa si Oyku e le grida che continua ad amarla. Poi il giorno seguente, con l’aiuto anche di Illyas, il Dincer decide di rapire Oyku e portarla via. Nel frattempo Mete e Seyma chiariscono molte cose e si riavvicinano.

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate per il momento ma presto torneranno per svelarvi cosa accadrà dopo il rapimento di Oyku.