Anticipazioni Cherry Season, puntate 8-9 agosto 2016: Oyku discute con suo padre! La sorpresa di Ayaz

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dell’8 e 9 agosto 2016 che vedranno una scena incredibilmente romantica in quanto Ayaz sorprenderà Oyku arrivando all’ultimo minuto alla sua festa di compleanno. L’uomo però farà una magnifica sorpresa alla sua amata, mentre Burcu intanto non se la passa molto bene e inizia a lavorare come lavapiatti.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 9 agosto 2016: Oyku discute con Kemal

Oyku dovrà confrontarsi con suo padre, tornato inaspettatamente a casa dopo anni di assenza e silenzi. La Acar infatti non vuole ne vederlo ne parlare con lui ed è troppo arrabbiata per tutte le sofferenze che gli ha causato.

Kemal, però, riesce ad avere un contatto con il figlio Cem che sembra felice di poter trascorrere finalmente un po’ di tempo con il suo papà. I due infatti passeranno momenti davvero molto toccanti e unici. Riuscirà Kemal a riconquistare anche sua figlia Oyku? Il muro che li divide sembra insormontabile.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8-9 agosto 2016: Burcu va a lavorare

Le trame Cherry Season rivelano che Burcu cerca un lavoro e ad offrirglielo saranno Sybel e Ilker che la assumono nel loro locale come lavapiatti. La figlia di Bulent non vuole sentire ragioni, perchè non riesce a sopportare la presenza di Seyma e per questo non vuole far rientro a casa.

Intanto Bulent è molto in pena per suo figlio Mete, infatti lo vede giù di corda a causa delle tensioni in famiglia provocate dalla fidanzata. L’arrivo di Asli, il quale comunica a lui e Ayaz che la realizzazione del progetto è affidata a loro, gli risolleva il morale per qualche ora. Riuscirà Mete a riprendersi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 9 agosto 2016: il compleanno di Oyku

Monica ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per l’imminente compleanno di Oyku, così chiede sostegno ai suoi amici. Burcu le suggerisce che sarebbe un’incredibile sorpresa per la Acar avere la sua cantante preferita alla sua festa, ma purtroppo la grande artista sembra avere troppi impegni. Anche Ayaz dice a tutti che non parteciperà alla festa.

Arriva la serata del compleanno di Oyku e sia amici che parenti sono li a festeggiarla, ma la Acar, nonostante sia felice della sorpresa, sente la mancanza del fidanzato. Ma ecco che improvvisamente arriva Ayaz insieme alla cantante e insieme intonano una splendida canzone per la festeggiata che è rimasta senza parole. Ayaz e Oyku torneranno insieme ?

Scopritelo con le prossime anticipazioni Cherry Season che presto vi aggiorneranno con le trame future della soap turca.