Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 11 luglio 2016: Emre stupisce Burcu!

Come sempre eccoci con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dell’8 e 11 luglio 2016 che vedono Emre deciso a dichiarare il suo amore per Burcu, mentre Oyku andrà ad una festa a casa di Mete e cercherà di riconquistare Ayaz con una serenata al chiaro di luna. Nel frattempo Seyma parlerà a Mete per cercare l’ennesimo chiarimento: cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate dell’8 e 11 luglio 2016: una canzone d’amore per Burcu

Emre, deciso più che mai a rivelare a Burcu cosa prova per lei, chiede aiuto ad Ayaz per riuscire ad organizzare la serata più bella che la ragazza abbia mai avuto. Vuole stupirla ad ogni costo e conquistare il suo cuore per sempre, così decide di organizzare un karaoke dove lui salirà sul palco e le dedicherà una canzone d’amore.

Una volta terminata la performance canora, l’affascinante Emre, davanti a tutti gli invitati alla festa, prenderà la parola e dirà a Burcu che è innamorato di lei. La sorella di Mete resterà per la prima volta senza parole e non saprà più cosa dire, perchè davanti a se avrà l’uomo che ha sempre amato e le ha aperto finalmente il suo cuore.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate 8 e 11 luglio 2016: Seyma e Mete si lasceranno?

Ad essere invece sull’orlo di una rottura definitiva sono Seyma e Mete. Quest’ultimo infatti ha scoperto che la fidanzata gli ha nascosto di aver avuto molti uomini prima di lui e le da appuntamento per rinfacciarle il suo passato. A nulla valgono le lacrime della ragazza che si vede costretta ad andarsene.

Poi Seyma va da Oyku e scopre che anche lei sta soffrendo dopo aver preso il due di picche da Ayaz. Così insieme prendono la decisione di imbucarsi alla festa organizzata a casa del padre di Mete e, una volta arrivate, Seyma riesce a parlare con Mete del suo passato. Chiarisce tutto e insieme decidono di continuare la loro storia e andare a convivere come stabilito.

Anticipazioni Cherry Season, puntate dell’8 e 11 luglio 2016: Oyku canta per Ayaz

Mentre Seyma chiarisce con Mete, Oyku alza un po’ troppo il gomito e, una volta ubriaca, va sotto la finestra della camera da letto di Ayaz iniziando una serenata che però non ha l’effetto sperato perchè il Dincer continua imperterrito con l’indifferenza verso di lei. Ma credete che Oyku si arrenda? No di certo!

Una volta sobria non ricorda esattamente cosa si sono detti lei e Ayaz così, seguendo l’esempio di Emre, organizza una festa per Ayaz ma prima, con l’aiuto di alcuni amici, gira un filmino che racconta la la loro storia. La pellicola è talmente divertente che il figlio di Onem non riesce a continuare la commedia e i due fanno pace.

Volete sapere se Ayaz e Oyku saranno finalmente una coppia? Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sempre aggiornate sul nostro blog!