Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 - 12 agosto 2016: Oyku e Ayaz si sposano!

Le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016 rivelano che Oyku si riappacifica con il padre, il quale in ospedale dice alla figlia che vorrebbe vederla sposata prima di morire. Così iniziano i preparativi per le nozze tra lei e Ayaz, anche se Onem cerca di dissuadere il figlio.

  • Si comincia con la puntata di lunedì 8 Agosto 2016 che vede Oyku adirata con il padre sparito nel nulla molti anni prima. Infatti decide di andare a vivere a casa di Burcu, che però cerca di farle capire che è meglio per lei se si riconcilia con il padre. Ayaz le dice le stesse cose dell’amica. Intanto Burcu inizia a lavorare al locale di Ilker come lavapiatti, decisa a mantenersi da sola, mentre Mete è sempre più in crisi per Seyma. Per Ayaz e Mete c’è una nuova opportunità di risollevare lo studio grazie ad Asli.
  • Nella puntata Cherry Season di martedì 9 agosto 2016 vedrete Bulent andare da Seyma e chiederle di chiarire con Mete, l’uomo infatti non può più vedere il figlio così avvilito. Nel frattempo Monica decide di organizzare una festa per il compleanno di Oyku e, su consiglio di Burcu, vorrebbe ingaggiare una famosa cantante che la Acar adora, ma sembra che l’artista sia molto impegnata. Anche Ayaz dice inizialmente di non esserci per l’evento. Ma mentre tutti festeggiano la stilista, ecco arrivare il Dincer e la cantante che insieme dedicano una bellissima canzone alla figlia di Meral.
  • Nell’episodio di mercoledì 10 agosto 2016 vedrete Kemal, il padre di Oyku, dare il suo regalo alla figlia ma, proprio quando sembra che Oyku si apra verso l’uomo, lui si sente improvvisamente molto male e finiscono tutti all’ospedale. Una volta lì, lei e il padre riescono a parlare e chiarirsi e l’uomo rivela alla figlia che prima di morire vorrebbe vederla sposata. A quel punto la Acar chiede al Dincer se vuole sposarla e Ayaz prende una casa in affitto per loro due. Onem scopre dei propositi dei due giovani e chiede al figlio di non fare una simile sciocchezza.
  • La trama Cherry Season di di giovedì 11 agosto 2016 annuncia fuochi d’artificio in casa Dincer, in quanto Onem non vuole assolutamente che Ayaz e Oyku si sposino. Parla prima con uno e poi con l’altra, mandando in crisi la Acar che però viene nuovamente incoraggiata dal fidanzato. Intanto Burcu parla con suo padre perchè vuole essere una vera donna emancipata e Bulent offre così un lavoro alla figlia e al fidanzato Emre.
  • Concludiamo con la puntata di venerdì 12 agosto 2016 in cui scoprirete che Emre inizialmente non sarà molto felice della proposta di Bulent, ma poi accetterà il nuovo lavoro proposto anche per amore di Burcu. Onem intanto continua a dare di matto per impedire che Oyku e Ayaz proseguano con l’organizzazione del loro matrimonio. Nel frattempo tutti gli amici spingono i promessi sposi a festeggiare il loro ultimo giorno da uomo e donna liberi.

Le anticipazioni Cherry Season per le puntate dall’8 al 12 agosto 2016 sono concluse, ma tornate a trovarci per scoprire maggiori dettagli sulla soap turca.