Anticipazioni Cherry Season, puntate 7 e 8 settembre 2016: Onem minaccia Seyma

Incredibili le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 7 e 8 settembre 2016 vedono Seyma al centro della scena, infatti continuerà a ricattare Onem e arriverà a chiedergli una cospicua somma di denaro. Ma quando la perfida ragazza arriverà addirittura alla cena di presentazione di Oyku e Ayaz cercando di rovinare le cose, Onem perderà le staffe e la minaccerà.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 9 settembre 2016: la cena di fidanzamento di Oyku

Dopo aver fatto capire la realtà dei fatti ai nonni di Oyku, questi pretendono che venga rifatta la cena di presentazione in cui Ayaz chiederà a loro la mano della giovane stilista di moda. Ayaz chiederà a Mehmet di fingere di essere suo padre, infatti il giovane non sa che lo è davvero.

Ma Seyma sì, l’ha scoperto da poco e non contenta di quello che ha ottenuto fin’ora chiede ad Onem di versarle una somma di 50.000 dollari per il suo silenzio. Onem dopo un primo rifiuto si trova costretta a sottostare al ricatto. Cosa combinerà adesso Seyma? Come andrà a finire la cena per il fidanzamento?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 9 settembre 2016: Seyma rovina la festa?

Oyku e Ayaz stanno organizzando la loro festa di fidanzamento dove il Dincer chiederà ai nonni la mano della giovane figlia di Meral. All’evento parteciperanno Onem e Mehmet in qualità di madre e padre, ma ad un certo punto arriva Seyma a rompere le uova nel paniere.

Infatti la figlia di Mera si mette a raccontare a tutti che Mehmet non il vero padre di Ayaz, ma in realtà si tratta di un amante della madre che si sta spacciando per tale. Il nonno di Oyku va su tutte le furie e litiga con Meral, la madre di Oyku e decide di andarsene, perchè si sente preso in giro.  Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 8 e 9 settembre 2016: le minacce di Onem

Questa volta a perdere le staffe realmente è Onem che, quando sente il tentativo di Seyma di rovinare la vita di suo figlio e Oyku solo per gelosia, arriva a dire alla Cetin che potrebbe pagarla molto cara, minacciandola addirittura di morte. Come reagirà Seyma alle parole della nota stilista?

Nel frattempo c’è Mete che non si da pace e nonostante abbia passato molto tempo insieme a Seyma, non riesce a togliersi dalla testa la sua vecchia amica d’infanzia. Infatti sta architettando qualcosa di poco chiaro per cercare di separare Ayaz e Oyku. Come finirà? Chissà se Mete riuscirà nel suo intento?

Per il momento è tutto e le anticipazioni Cherry Season vi danno appuntamento alle prossime news.