Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 settembre 2016: Ayaz arrestato! Onem ricattata
Oyku e Ayaz

Sempre puntuali tornano le anticipazioni Cherry Season e svelano che nella puntate del 7 e 8 Settembre 2016 vedrete ancora una volta Mete e Ayaz discutere per l’amore di Oyku. Infatti sembra che ormai siano giunti ai ferri corti e prenderanno entrambi un’incredibile decisione per il futuro; intanto anche Onem e Monica rompono il sodalizio. Nel frattempo a casa di Oyku accade una cosa impensata…

Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 settembre 2016: arrivano i nonni di Oyku

Oyku, dopo la bellissima serata trascorsa con Ayaz, al suo ritorno a casa la Acar si sveglierà dall’idillio, perchè ad un certo punto suona il campanello e alla porta ci sono i nonni paterni della ragazza. I due si trovano lì per portare con se la nipote dopo aver letto le notizie su di lei dai giornali.

La ragazza non ci pensa nemmeno a partire lasciando tutto e Meral, sua madre, la sostiene. I nonni però sembrano più che convinti della loro decisione. Anche Ayaz cerca di aiutare Oyku appena scopre che la fidanzata si trova nei guai. Cosa accadrà adesso? Riuscirà Oyku a far capire come stanno le cose ai nonni?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 settembre 2016: Mete e Ayaz litigano

Ayaz e Mete discutono animatamente su quello che sta accadendo. Infatti Ayaz non riesce a tollerare il comportamento di Uyar che con ogni mezzo ha tentato di rubare il cuore della bella stilista di moda. Così i due non riescono più nemmeno a guardarsi in faccia.

Alla fine Mete e Ayaz rompono definitivamente la loro vecchia amicizia e alla fine decidono di non continuare ad essere soci, mandando all’aria lo studio tirato su con anni di lavoro. Sarà davvero la fine di una grande amicizia? Intanto anche Monica e Onem decidono di chiudere la loro collaborazione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 settembre 2016: guai per Ilker e Ayaz

A casa di Oyku tutto sembra essere tornato alla normalità e i nonni hanno compreso che è Ayaz l’uomo perfetto per stare accanto alla loro nipotina, ma vogliono assistere ad una nuova cena di presentazione dove il Dincer dovrà chiedere nuovamente la mano della giovane figlia di Meral. Ma qualcosa va storto.

Perchè Ayaz è andato da Ilker per dargli il suo sostegno, dato che all’uomo è stata portata una neonata. L’uomo viene accusato di averla rapita e dato che Ayaz si trova con lui viene arrestato insieme all’amico. Intanto Seyma continua a ricattare la signora Onem minacciandola di rivelare la verità.

Le anticipazioni Cherry Season vi danno appuntamento alla prossime trame dellla soap turca per scoprire cosa succederà tra Mehmet e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 settembre 2016: Ayaz arrestato! Onem ricattata ultima modifica: 2016-09-06T16:55:47+00:00 da Elisabetta Pasquale