Anticipazioni Cherry Season, puntate 7-8 luglio 2016: Emre si dichiara! Mete indaga...

Le anticipazioni Cherry Season svelano la trama delle puntate del 7 e 8 luglio 2016 e annunciano che Mete e Seyma litigheranno ancora a causa del passato della ragazza, mentre dall’altra Emre organizzerà tutto nei minimi dettagli per dire a Burcu quello che prova per lei.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 7-8 luglio 2016: Mete indaga su Seyma

Per Seyma nelle ultime puntate Cherry Season non c’è stato un attimo di pace a causa del suo passato come amante di Riza ma, proprio quando sembra che tutto sia stato chiarito, Mete ricomincia con dubbi, sospetti e gelosia. Se la ragazza non è con lui teme che lo stia tradendo così, per fugare ogni dubbio su chi sia la donna che intende sposare, decide di sapere di più sul suo conto.

Così inizia ad indagare sul suo passato per sapere che tipo di vita ha condotto prima di incontrarla, ma invece di essere rassicurato succede il contrario perchè scopre che Seyma ha avuto molti amanti e per lui questa cosa è inconcepibile. Ma vuole subito affrontarla e la invita nella loro nuova e futura casa.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate 7 e 8 luglio 2016: Seyma e Mete in rotta?

Una volta arrivato nella nuova casa, Mete attende che la fidanzata arrivi infatti Seyma giunge poco dopo di lui. La ragazza entra in casa pensando all’invito come un’appuntamento romantico, ma ben presto si risveglia dal sogno perchè Mete non perde tempo e le dice chiaro tondo di aver scoperto chi è lei in realtà.

Seyma subito non comprende, ma poi Mete prosegue e le dice che sa degli uomini avuti nel suo passato, elencando nomi e cognomi. La ragazza scoppia a piangere disperata e tenta di calmarlo, ma senza riuscire nell’intento. Cosa succederà adesso? Riuscirà Seyma a riconquistare la fiducia di Mete?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 7 e 8 luglio 2016: Emre canta per Burcu

Per fortuna c’è chi come Emre e Burcu stanno vivendo un momento magico. Infatti Emre chiederà ad Ayaz di aiutarlo per organizzare una festa con sorpresa per Burcu. Il ragazzo infatti ha intenzione di cantare una canzone d’amore per la ragazza. Poi a seguire dichiarerà i suoi sentimenti alla giovane davanti a tutti i presenti.

Ma durante l’organizzazione della festa Ayaz sarà costretto a collaborare con Oyku, alla quale ha detto di non avvicinarsi più a lui. Seyma nel frattempo è ritornata a casa dai genitori, ma il padre si rifiuta di farla tornare a vivere con loro? Cosa succederà a queste due coppie? Riusciranno sia Seyma che Oyku a ritrovare la serenità accanto ai ragazzi che amano?

Per oggi le anticipazioni Cherry Season sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire se Seyma e Mete si lasceranno.