Anticipazioni Cherry Season, puntate 6-7 settembre 2016: una sorpresa per Oyku!
Oyku, protagonista della soap Cherry Season

Emozionanti come sempre tornano le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 6 e 7 settembre 2016 in cui vedrete che Oyku, ritrovata la memoria, è felice accanto ad Ayaz e con lui festeggia San Valentino. Intanto Mete è deluso per averla persa e cade in depressione, ma ci sarà chi tenterà di farlo sentire meglio…di chi si tratta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 6 e 7 settembre 2016: Ayaz e la sorpresa per Oyku

Finalmente Ayaz è felice, infatti Oyku, nonostante la perdita della memoria, ha capito di amare profondamente il figlio di Onem e lascia Mete per andare da lui. Il giovane architetto, dato che siamo giunti a San Valentino, decide di preparare alcune sorprese per la sua amata.

Infatti non si risparmia e le organizza una lezione di tango per prima cosa, poi una seduta da un parrucchiere molto famoso. Oyku però non gli ha ancora rivelato di ricordare tutto e pensa di farlo alla fine della serata. Intanto Mehmet scopre che Seyma ha rubato la collezione della Acar e contatta Olcay.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 6 e 7 settembre 2016: Ayaz, Oyku e lo sconosciuto!

Come sempre se non ci fossero intoppi non sarebbero Oyku e Ayaz. Infatti, mentre i due innamorati passano insieme il giorno di San Valentino, felici di amarsi senza più problemi, un uomo si infila nella vettura del Dincer chiedendo di essere aiutato.

Oyku e Ayaz si guardano in faccia e gli chiedono cosa stia accadendo, così l’uomo spiega che sta tentando di fuggire da due persone che vogliono mettergli le mani addosso. Poi una volta più tranquillo spiega che lui è innamorato della sorella di quei due, ma che loro vogliono che invece gli stia lontano. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 6 e 7 settembre 2016: il piano di Oyku e Ayaz

Oyku e Ayaz chiedono al povero innamorato di spiegar loro nei dettagli la situazione in cui si trova e, ascoltando le sue parole, gli sembra di rivivere tutte le avventure che hanno già vissuto loro, così senza pensarci due volte prendono una decisione.

Infatti dicono all’uomo di aver intenzione di aiutarlo a rapire la donna che ama. Infatti è quello che mettono in pratica poco dopo, ma per un pelo non si mettono nei guai seri con la famiglia della sposa che tenta di linciarli. Intanto Emre prende la decisione di andare da Burcu e dirle che è ancora molto innamorato di lei…cosa succederà?

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Cherry Season torneranno per svelarvi nuove ed entusiasmanti novità sulla soap turca.