Anticipazioni Cherry Season, puntate 6-7 luglio 2016: Mete ferisce Seyma

Ritorniamo puntuali con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi che nelle puntate del 6 e 7 luglio 2016, mentre Ayaz e Oyku si occupano della sfilata di beneficenza, inspiegabilmente Ayaz cambia atteggiamento con Oyku. Intanto i problemi tra Seyma e Mete continuano a causa della gelosia di lui. Cosa succederà a queste due coppie?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 6 e 7 luglio 2016: Ayaz e Oyku in crisi?

Ayaz e Oyku, durante l’organizzazione dell’evento mondano voluto da Onem, hanno sempre lavorato a stretto contatto e flirtato anche in presenza di Evren. Quest’ultimo ha cercato più volte di spingere i due piccioncini l’uno tra le braccia dell’altro, ma senza alcun risultato concreto.

Per qualche strano motivo Ayaz diventa improvvisamente gelido con la povera Oyku che non riesce a capire che cosa gli stia succedendo. Quando poi tenta di parlare con lui per capire il motivo del suo atteggiamento, l’amica di Burcu si prende anche un secco due di picche dal Dincer. Ma cosa avrà fatto mutare l’animo di Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 6-7 luglio 2016: la gelosia di Mete

La trama Cherry Season mostre che per Mete non c’è niente da fare: la gelosia che lo sta logorando nell’animo non gli da un attimo di tregua, infatti non riesce a sopportare che Seyma sia lontana da lui. Tutto questo perchè, non vedendola, pensa che stia insieme ad un altro uomo e inizia a comportarsi come un matto.

Ad un certo punto Mete prende la decisione di indagare sul passato della sua futura moglie perchè sente la necessità di sapere come ha vissuto e con chi ha avuto rapporti amorosi. Tutto questo senza che Seyma sospetti di nulla e le indagini portano Mete a scoprire che la donna che ama ha avuto molti uomini prima di lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 6 e 7 luglio 2016: Seyma nei guai?

Mete, dopo aver scoperto il passato di Seyma, non riesce davvero più a ragionare e decide un piano sordido. Invita l’ignara fidanzata nella casa che doveva essere il loro nido d’amore e la giovane, infatti, arriva lì felice della cosa. Il figlio di Bulent però gli spiattella sulla faccia tutto quello che ha scoperto su di lei; Seyma a questo punto è davvero disperata e non sa più cosa fare.

Dopo aver avuto una brutta discussione con Mete per il suo passato, Seyma è disperata e non sa proprio cosa fare per dimostrare al fidanzato che adesso a occhi solo per lui. Così se ne va e stranamente sceglie di andare da Oyku a confidarle quello che è successo, ma la trova triste come per per quello che è accaduto con Ayaz. Cosa accadrà alle due ragazza adesso?

Per il momento terminano qui le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate del 6 e 7 luglio 2016 ma presto vi aggiorneremo nuovamente per parlarvi del dramma che sta affliggendo Emre.