Anticipazioni Cherry Season, puntate 6-7-8 luglio 2016: Seyma inchiodata da Mete!

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 6- 7- 8 luglio 2016 che vedono al centro della scena Mete e Seyma, perchè l’uomo dirà alla fidanzata quello che ha scoperto su di lei. La cosa più sorprendente sarà la reazione del padre della Cetin mentre Emre e Burcu vivranno un momento magico e indimenticabile.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 6-7-8 luglio 2016: Mete indaga e…

Seguendo le puntate della soap Cherry Season vediamo che Mete inizia ad indagare sul passato della sua fidanzata perchè non riesce a sopportare che la donna sia stata l’amante di un uomo sposato. Così vuole essere sicuro di non avere altre sorprese prima di convolare a giuste nozze con Seyma, la quale non sospetta nulla.

Infatti la ragazza non ha idea che Mete stia prendendo delle informazioni su di lei così, quando riceve la telefonata e il fidanzato le chiede di raggiungerla, pensa si tratti di una sorpresa per il matrimonio. Per questo arriva tutta pimpante ignara di quello che l’aspetta una volta varcata la soglia del loro futuro nido d’amore.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 6- 7- 8 luglio 2016: il passato di Seyma

Mete, continuando le indagini su Seyma, vine a scoprire che la ragazza non gli ha mai rivelato di avere avuto altri uomini e non pochi, tanto da far crollare ancora di più le certezze che Uyar aveva sul loro rapporto. Proprio per quello che ha scoperto, ha deciso di parlare con Seyma e le da appuntamento nella loro futura casa.

La ragazza raggiunge Mete come previsto, ma lui la accoglie molto freddamente e intuisce che qualcosa non va come dovrebbe, così chiede cosa stia succedendo. Mete ribatte chiedendole la stessa cosa, poi prosegue dicendole che ha saputo di tutti gli uomini che ha frequentato elencandole anche i nomi. Seyma piange ma le lacrime non commuovono Mete, così la ragazza se ne va. E’ davvero finita tra i due?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 6-7-8 luglio 2016: Emre si dichiara a Burcu

Intanto vedrete che Emre ha deciso di dire a Burcu di essere innamorato di lei, ma vuole stupirla. Così chiede ad Ayaz di aiutarlo ad organizzare una festa a sorpresa dove lui le canterà una canzone. Poi in seguito, davanti a tutti i presenti, le dichiarerà tutto il suo amore. Ayaz accetta anche se, pur controvoglia, dovrà collaborare con Oyku.

Intanto Seyma, scappata via da Mete, prima va a piangere sulla spalla di Oyku, che non ha l’umore giusto per consolarla, visto che lei stessa si è vista respingere da Ayaz. Intanto Seyma prende armi e bagagli e torna a casa dalla sua famiglia, ma il padre la accoglie in malo modo e le dice che non la vuole più in casa. Cosa succederà adesso alla ragazza?

Scoprite con noi come si evolveranno le vicende sentimentali di Seyma e Oyku seguendo le prossime anticipazioni Cherry Season sul nostro blog.