Anticipazioni Cherry Season puntate 5 e 8 agosto 2016: Oyku e Ayaz in manette!

Ecco per voi le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate in onda il 5 e 8 agosto 2016 nelle quali vedrete Oyku e Ayaz ammanettati da Mete, stanco del loro stato depressivo. Infatti Uyar ha deciso che quello è l’unico modo per farli parlare dei loro problemi, ma la reazione dei due innamorati sarà incredibile. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 5 e 8 agosto 2016: Ayaz e Mete salvano lo studio!

Grazie all’intervento di Oyku, il committente dello stadio ha incaricato i due architetti di realizzare il loro progetto e saranno loro ad occuparsi dello stadio due cuori. Ma Ayaz continua ad essere fermo sulle sue posizioni dopo essere stato deluso da Oyku. Come andrà a finire?

Intanto Oyku ha fatto il suo primo viaggio in Italia che l’ha davvero conquistata, ma il suo pensiero per Ayaz non se ne va. Infatti la Acar non sa più come fare per farsi perdonare dal fidanzato, che non sospetta che dietro le loro ultime incomprensioni ci sia lo zampino di Seyma. Chissà se la Cetin verrà nuovamente smascherata?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 5 e 8 agosto 2016: Burcu discute con Emre

Secondo le trame Cherry Season tutti gli amici di Oyku e Ayaz non sanno più come fare per cercare di aiutare i due ragazzi a chiarire le loro incomprensioni. Ayaz infati si sente con il cuore a pezzi per le bugie di Oyku, la quale in realtà è partita per l’Italia mandandogli un messaggio che era stato, come avete visto, cancellato da Seyma.

Anche Burcu in questo momento è in crisi, perchè andandosene da casa pensava che il fidanzato Emre l’avrebbe ospitata, ma il ragazzo di sani principi morali, non intende convivere con la giovane che si trova costretta a chiede a Meral ospitalità fino a nuovo ordine. Cosa succederà adesso tra Burcu ed Emre?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 5 e 8 agosto 2016: Mete rinchiude Oyku e Ayaz?

Ma la situazione tra Oyku e Ayaz pesa molto su Mete e gli altri amici, ma ad un certo punto Uyar ha una brillante idea. Infatti chiede ad entrambi di raggiungerlo e, una volta l’uno di fronte all’altro, il fratello di Burcu mette loro le manette e li obbliga così a stare nello stesso luogo dicendo loro che li libererà solo quando avranno parlato e chiarito.

Loro malgrado i due ragazzi sono costretti a stare insieme, soprattutto Ayaz che aveva deciso di non volerne più sapere. Alla fine Oyku e il Dincer parlano e quando si trovano coinvolti nella vicenda di un giovane che tenta il suicidio, ma riescono a rilassarsi e decidono di restare amici. Ma la loro storia d’amore è finita così?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Cherry Season che troverete sempre aggiornate sul nostro blog.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 5 e 8 agosto 2016: Oyku e Ayaz in manette! ultima modifica: 2016-08-04T15:00:59+00:00 da Elisabetta Pasquale