Anticipazioni Cherry Season, puntate 5-9 settembre 2016: Oyku e Ayaz si lasciano!
Ayaz e Oyku

Eccoci di ritorno con le anticipazioni Cherry Season pronte a raccontarvi la trama delle puntate in onda dal 5 al 10 settembre 2016 che vedranno nuovamente Oyku e Ayaz nei guai dopo l’arrivo a sorpresa dei nonni paterni, che non vedranno di buon occhio il giovane Dincer. Infatti sono arrivati in città con lo scopo di portare via Oyku…ci riusciranno?

  • Iniziamo con la puntata Cherry Season di lunedì 5 settembre 2016 svelandovi che Oyku non riesce proprio a ricordarsi di Ayaz così Mete, deciso ad approfittare della situazione, rivela alla figlia di Meral i suoi sentimenti e le propone addirittura di andare a vivere con lui in Italia. Lei accetta ma ad un certo punto accade qualcosa che le fa tornare la memoria e va da Ayaz senza dirgli di aver cominciato a recuperare qualche ricordo.
  • Grazie alla trama Cherry Season di martedì 6 settembre 2016 scopriamo i nostri protagonisti alle prese con il giorno di San Valentino e Ayaz prepara alcune sorprese per Oyku. Intanto Mehmet scopre che è stata Seyma a rubare la collezione di Oyku ed essendo la Acar una sua dipendente chiede ad Olcay di restituirgli i disegni. Intanto la Acar e il fidanzato sono alle prese con una strana vicenda.
  • La puntata di mercoledì 7 settembre 2016 vede protagonisti anche Emre e Burcu e vi farà felici sapere che finalmente le cose tra di loro andranno meglio e lui aprirà il suo cuore alla ragazza rivelandogli il suo amore. Tutti sembrano felici e anche Oyku e Ayaz lo sono, ma a spegnere i loro sorrisi arrivano improvvisamente i nonni della Acar.
  • Nella puntata in onda giovedì 8 settembre 2016 assisterete ad una grande litigata con i nonni di Oyku che alla fine si ricrederanno sul conto di Ayaz e lo definiranno l’uomo adatto alla nipote. Nel frattempo ad Ilker succede un’incredibile avventura, perchè gli viene lasciata una bambina piccola. Sarà sua figlia? Intanto Onem paga Seyma per il suo silenzio. Poi la Cetin metterà nuovamente Oyku nei guai coi nonni e Meral sarà costretta a cacciarli.
  • Concludiamo con la puntata di venerdì 9 settembre 2016 vedrete che Mete è deciso a dividere i due innamorati e vorrebbe proiettare un video dove Ayaz dice che conquisterà la Acar in soli tre giorni. Tutto questo farà infuriare la nonna di Oyku che litiga con Onem e proibisce ad Ayaz di frequentare la nipote, sciogliendo il fidanzamento tra i due. Intanto Seyma e Mete parlano della loro storia…cosa succederà ancora?

Per il momento è tutto ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che vi sveleranno moltissimi particolari sulla soap turca.