Anticipazioni Cherry Season, puntate 5 e 6 settembre 2016: Seyma ricatta Onem

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Cherry Season e svelano che nelle puntate del 5 e 6 settembre 2016 vedrete la Cetin più agguerrita che mai dopo aver scoperto quello che Onem e Mehmet stanno nascondendo. Intanto Oyku è sconvolta dalla perdita della memoria, infatti non si ricorda di Ayaz ma lui cerca di aiutarla in ogni modo. Mete però farà di tutto per impedire che i due tornino insieme…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 5 e 6 settembre 2016: i ricordi di Oyku

Dopo il terribile incidente avuto da Oyku e Ayaz, la giovane stilista di moda continua a non ricordare nulla dei suoi trascorsi con il rampollo della Dincer e questa situazione le crea ansia. Il suo ricordo più forte è che amava Mete ma Ayaz non demorde perchè sa bene che la Acar lo ama ancora.

Mete, che negli ultimi tempi si è reso conto di provare un forte sentimento per la sua amica d’infanzia, approfitta della situazione e confessa ad Oyku che si è innamorato di lei. Inoltre dice ad Ayaz che intende combattere contro di lui per conquistare il cuore della bella figlia di Kemal. Cosa accadrà tra i due amici?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 5-6 settembre 2016: Seyma scopre Onem

Intanto Seyma ha intuito che Onem e Mehmet hanno qualcosa da nascondere così, quando è sicura che lo stilista sia fuori dal suo atelier, si introduce di nascosto e fruga nel suo ufficio durante la notte. La donna scopre che un cassetto è chiuso a chiave ma in qualche modo riesce ad aprirlo.

Poi controlla il suo contenuto e fa una grande scoperta! Al suo interno ci sono delle foto di Ayaz bambino insieme ad Onem. Seyma intuisce immediatamente che Mehmet è in realtà il padre del Dincer e tenta subito di ricattarlo, minacciandolo di dire tutto al giovane, ma l’uomo risponde che non è lui a voler mantenere il segreto.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 5 e 6 settembre 2016: Onem vs Seyma

Così Seyma va da Onem per ricattarla e ci riesce! Infatti la Dincer non vuole che Ayaz sappia chi è suo padre. Intanto Mete e Ayaz sono ai ferri corti per Oyku. L’Uyar sfodera una nuova mossa e chiede alla figlia di Meral di andare con lui a vivere in Italia. Ayaz spera che la ragazza ricordi tutto.

Oyku è felice della proposta di Mete e accetta di seguirlo nella terra più romantica in assoluto e inizia a preparare tutto per la partenza. Ma poco prima di seguire Mete, improvvisamente i suoi ricordi tornano, come anche il suo amore per Ayaz e decide di non partire. Si reca a casa di Ayaz, ma decide di non dirgli subito di aver recuperato la memoria…cosa succederà ancora tra i due?

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season ma presto saremo di nuovo con voi per scoprire grandissime novità sulla soap turca di canale 5.