Anticipazioni Cherry Season, puntate 5-6 luglio 2016: Mete indaga su Seyma, Emre nei guai

Le anticipazioni Cherry Season che riguardano le puntate del 5 e 6 luglio 2016 rivelano che il rapporto tra Seyma e Mete sarà ancora sul filo del rasoio a causa del passato di lei, mentre tra Ayaz e Oyku qualcosa non funziona, ma saranno costretti a lavorare fianco a fianco. Infatti Onem darà loro un incarico speciale, intanto Emre no se la passerà bene sul posto di lavoro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 5 e 6 luglio 2016: Evren collabora con Oyku e Ayaz

Dopo averne combinate insieme di tutti i colori, Ayaz e Oyku si stanno avvicinando sempre di più e anche il lavoro li unisce, soprattutto dopo che Onem li ha incaricati di collaborare con Evren per una manifestazione a scopo benefico. Durante le ore di lavoro però, il noto imprenditore della moda intuisce che i due ragazzi non sono solo semplici colleghi di lavoro.

Infatti i molteplici sguardi che i due si lanciano sono davvero inequivocabili per Evren che cerca di metterci lo zampino affinché entrambi arrivino a dichiararsi i propri sentimenti. Forse il tempo dei giochi di parole e degli scherzi è finito ed è ora che entrambi escano allo scoperto e aprano il loro cuore.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 5 e 6 luglio 2016: Mete e Seyma di nuovo in crisi?

Nonostante Mete avesse deciso di mettere una pietra sopra per quello che riguarda il passato di Seyma, le cose invece vanno diversamente perchè l’uomo non riesce a smettere di avere impeti di gelosia nei confronti della fidanzata, la quale ha cercato di spiegargli che non ha più avuto rapporti con Riza, tranne che per chiedergli di lasciarla in pace.

Per Mete sembra non essere abbastanza e decide di scoprire se Seyma nasconde altre cose del passato che lui ancora non sa, così inizia a fare delle indagini sul suo conto per scoprire se essere l’amante di Riza è stata la prima e unica volta per la fidanzata; o se dietro si nasconde qualcosa che non dice.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 5-6 luglio 2016: Emre è nei guai!

Per Emre si prospettano tempi difficili, in quanto il giovane sportivo perderà il posto di lavoro finendo così in un mare di guai e debiti che non saprà come fare a risolvere. Inoltre pensa alla nonna anziana che abita con lui e ha bisogno di cure e medicine che ora non potrà più pagare. Cosa farà adesso?

Una delle soluzioni per fare qualche soldo sarà vendere la sua amata macchina, che però permetterà alla famiglia di tirare avanti per qualche tempo. Per fortuna però non sarà solo ad affrontare tutto questo! Burcu resterà al suo fianco per aiutarlo come può e cercando di tenere alto il suo morale. Come risolverà i suoi guai Emre?

Cari lettori le anticipazioni Cherry Season per oggi sono terminate, ma tornate a trovarci perchè scoprirete cosa scoprirà Mete sul conto di Seyma!