Anticipazioni Cherry Season, puntate 5-6-7 luglio 2016: Ayaz deciso a finirla ma Oyku...

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 5-6-7 luglio 2016 e che vedono grandi sconvolgimenti nelle coppie della telenovela turca. Vedrete Ayaz fare inversione di marcia nei confronti di Oyku, mentre Mete scopre la verità sul passato di Seyma e tra i due scaturisce una profonda discussione!

Cherry Season anticipazioni, puntate 5-6-7 luglio 2016: Ayaz, cosa sta succedendo?

Nel corso delle puntate Cherry Season di questa settimana vedrete che Ayaz e Oyku stanno collaborando per preparare una serata di beneficenza, dove lo stesso figlio di Onem sarà modello e sfilerà sulla passerella. Con loro Evren, un personaggio molto conosciuto nel settore moda, capirà all’istante che tra i due c’è qualcosa di più.

Ma, proprio mentre stanno organizzando l’evento, Ayaz improvvisamente diventa glaciale con Oyku, la quale non riesce a spiegarsi il suo comportamento. Inoltre quando cercherà di capire il motivo del suo atteggiamento, Ayaz le dirà chiaro e tondo di non volerne più sapere di lei e di stargli lontano. Cosa farà adesso Oyku?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 5-6-7 luglio 2016: Mete scopre gli uomini di Seyma!

Intanto anche Mete è alle prese con le sue pene d’amore, è sempre più vittima della sua gelosia e non riesce a non pensare a Seyma del letto di Riza. L’uomo ha addirittura delle visioni di loro due insieme: una situazione insopportabile per l’uomo che inoltre si chiede se Riza sia stato l’unico, così inizia a fare delle indagini.

Un gioco pericoloso quello di Mete che lo sta portando verso il baratro, perchè troverà chi gli parlerà del passato della sua fidanzata Seyma e scoprirà che la donna ha avuto molti amanti, scoprendo anche nomi e cognomi di quegli uomini. Ormai, in preda alla gelosia più distruttiva, chiede alla ragazza di raggiungerlo.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 5-6-7 luglio 2016: Seyma e Mete si lasciano!

Mete telefona a Seyma e chiede alla fidanzata di andare da lui. La ragazza, non sapendo nulla, arriva sul posto felice come una bambina, ma lo sguardo di Mete le gela il sangue all’istante e pensa subito che sia successo qualcosa.

Il figlio di Bulent non va tanto per il sottile e, con tono sprezzante, le dice che ha scoperto tutta la verità sul suo passato, che non avrebbe dovuto nasconderglielo e non riesce a vivere avendo sempre il pensiero per lei. Da qui parte una litigata incredibile dove Seyma se ne va lasciando Mete. E’ davvero finita?

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti gli avvenimenti del 5-6-7 luglio 2016 si concludono qui, tornate sul blog per scoprire cosa sta preparando Emre per fare una sorpresa a Burcu!