Anticipazioni Cherry Season, puntate 4-8 luglio 2016: Ayaz allontana Oyku, Seyma disperata!

Le anticipazioni Cherry Season tornano per svelarvi la trama delle puntate in onda dal 4 all’8 luglio 2016 e annunciano che Oyku capisce di amare Ayaz mentre Ilker scopre finalmente di essere pronto a diventare padre. Ayaz sembra in crisi e allontana Oyku; nel frattempo Seyma sarà disperata per paura di perdere Mete.

  • Si inizia con la puntata che andrà in onda lunedì 4 luglio 2016 e vi sveliamo che Oyku ha capito di amare Ayaz, ma non riesce a trovare il modo di rivelargli i suoi sentimenti e tra i due si creerà una certa tensione. Inoltre dovranno collaborare fianco a fianco per un’associazione benefica di Evren, un noto imprenditore che è molto affermato nel settore della moda. Emre intanto perde il posto di lavoro e non sa come fare ad affrontare le spese.
  • La puntata del 5 luglio 2016 vede Emre costretto a vedere la macchina a cui tiene molto per poter pagare i suoi debiti, mentre Ayaz farà il modello per la collezione della madre e, durante la sfilata, Oyku e Burcu parleranno di lui. Evren si è accorto di quello che Oyku e Ayaz provano l’una per l’altro e cerca di spingerli a confessare i reciproci sentimenti. Mete intanto è sempre più geloso della tresca avuta da Seyma con Riza e non riesce a pensare ad altro.
  • La trama cherry season di mercoledì 6 luglio 2016 rivela che vedrete Mete in piena crisi di gelosia, tanto da rendergli la vita impossibile e decide di fare delle indagini sul passato della sua futura moglie per scoprire se gli sta nascondendo altro. Oyku invece è sconvolta perchè Ayaz, senza alcun motivo apparente, le ha dato il due di picche dicendole di non farsi più vedere. Emre e Burcu si sentono sempre più in sintonia.
  • Con la puntata della soap Cherry Season del 7-7-2016 vedrete che Mete continua con le indagini su Seyma e resta sconvolto quando scopre che la donna ha avuto molti amanti prima di lui. Così invita la fidanzata nella casa che doveva essere il loro nido d’amore e le dice chiaramente quello che ha scoperto dicendole nome per nome tutti coloro con cui è andata a letto. La ragazza piange disperata e cerca sostegno da Oyku che si sta ancora leccando le ferite della sua delusione.
  • La settimana si conclude con la puntata Cherry Season dell’8 giugno 2016 nella quale Emre inviterà Burcu ad una serata molto importante nella quale deciderà di dedicargli una canzone e in seguito dirà davanti a tutti di essere innamorato di lei. Ad aiutare Emre ad organizzare tutto ci sarà Ayaz, il quale sarà costretto a collaborare con Oyku per la collezione. Seyma intanto torna dalla sua famiglia, ma il padre si rifiuta di accoglierla.

Ecco concluse le anticipazioni Cherry Season per le prossime puntate ma vi invitiamo a continuare a seguirci per restare aggiornati anche sulle trame delle puntate turche.