Anticipazioni Cherry Season, puntate 4-5 luglio 2016: Ayaz allontana Oyku e...

Le anticipazioni Cherry Season di oggi riguardano le puntate in onda il 4 e 5 luglio 2016 e si preannunciano davvero sconvolgenti perchè scoprirete che Ayaz per qualche strano motivo deciderà di non voler più vedere Oyku, ma il destino li metterà nuovamente l’uno di fronte all’altro. Intanto la gelosia di Mete sta prendendo il sopravvento sulla ragione…come si comporterà?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 4 e 5 luglio 2016: Oyku e Ayaz insieme per forza?

La trama cherry season rivela che Oyku ha ammesso con se stessa di essere perdutamente innamorata di Ayaz ma la cosa la spaventa e non sa più come gestire i suoi sentimenti. Onem intanto convoca lei e il figlio affidando ad entrambi un progetto per un associazione benefica.

Per questo progetto della casa di moda dovranno collaborare con Evren, un prestigioso imprenditore che ha un importante posizione in questo campo. L’uomo sarà lieto di avere i due giovani come collaboratori, ma si accorgerà ben presto che tra i due arde il fuoco della passione e cerca di spronarli ad ammettere i loro sentimenti.

Anticipazioni puntate 4 e 5 luglio 2016: lo strano comportamento di Ayaz

Durante le ore in cui Oyku e Ayaz lavorano fianco a fianco, la ragazza inizia a capire che c’è qualcosa che non va. Lui le assicura che è tutto come al solito, ma in realtà non è così. Il Dincer ha un atteggiamento diverso dal solito e sicuramente qualcosa non va per il verso giusto, visto che dice ad Oyku di non farsi più vedere.

Emre intanto, deciso più che mai a vendere la sua auto, riesce a fare un buon affare e ottenere così più di quello che pensava. Il progetto benefico invece procede per il meglio e Evren è soddisfatto di come stanno lavorando Oyku e Ayaz. Ma ci sarà davvero aria di crisi? Come mai Ayaz non è più lo stesso con Oyku?

Anticipazioni puntate 4 e 5 luglio 2016: Mete perde la serenità per  Seyma

Ayaz non è il solo a vivere un momento di crisi, infatti Mete ha scoperto che Seyma è stata l’amante di Riza e da quel momento le cose sono cambiate. Ogni volta che la donna non è con lui, la immagina insieme ad un altro uomo e la cosa lo sta divorando psicologicamente.  La fidanzata infatti non sa più come comportarsi con lui…cosa succederà tra i due?

Intanto si organizza la sfilata di beneficenza e Ayaz è il modello che sfilerà sulla passerella. Durante la manifestazione Oyku e Burcu parleranno di lui e dei sentimenti che prova Oyku ma l’aspirante stilista confesserà all’amica del cuore che si è innamorata del giovane figlio di Onem? Cosa succederà tra Oyku e Ayaz?

Concludiamo con un punto interrogativo questa news e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season pronte a svelarvi i misteri che avvolgono la tormentata storia d’amore tra Oyku e Ayaz.