Anticipazioni Cherry Season, puntate 31 Agosto e 1 Settembre 2016: la lettera di Oyku!
Oyku

Torniamo puntuali con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 31 agosto e 1 settembre 2016, in cui vedrete che Ayaz andrà dalla madre di Oyku e le chiederà ufficialmente la mano della figlia. Ma quando Mete scopre che il Dincer ha fatto la proposta, farà una cosa incredibile che ribalterà le carte in tavola. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 31 Agosto e 1 Settembre 2016: il sogno di Oyku

La trama Cherry Season,rivela che Oyku una notte farà un terribile incubo, nel quale le cose tra lei e Ayaz andranno molto male e alla fine un incidente farà perdere la vita ad Ayaz. Per fortuna si tratta solamente di un brutto sogno, ma il pensiero le resta nella mente per tutto il giorno.

Inoltre alcuni particolari del sogno si avverano nel corso della giornata, quindi la Acar cerca di fare in modo che il corso degli eventi sia diverso. Intanto Onem con una conferenza stampa comunica ai giornalisti di non collaborare più con Oyku e il rapporto tra di loro si è interrotto. Intanto Monica dice a Seyma che ha solo pochi minuti per confessare che ha rubato i disegni di Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 31 Agosto e 1 Settembre 2016: la proposta di Ayaz

Nel frattempo Ayaz prende la decisione di chiedere a Meral la mano della donna che ama. Il tutto si svolgerà con una tipica cerimonia turca, dove dovrebbe essere Onem a fare la proposta alla madre della futura sposa, ma la Dincer si rifiuta di essere presente. Oyku intanto teme che il suo incubo possa avverarsi.

Inoltre Onem, dopo il pasticcio combinato da Seyma, aveva chiesto alla Acar di tornare alla casa di moda riprendere il suo lavoro ma, sentendosi presa in giro, la ragazza ha rifiutato. Nel frattempo Mete scopre le intenzioni di Ayaz e la sua gelosia nei confronti dei sentimenti tra i due gli fa dare di matto.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 31 Agosto e 1 Settembre 2016: la lettera di Oyku

Le puntate Cherry Season rivelano che a questo punto Mete decide di rovinare le cose tra Oyku e Ayaz ed, essendo il marito di Oyku, sembrerebbe deciso a non concedere l’annullamento alla ragazza. Così prende una vecchia lettera che Oyku gli aveva scritto da ragazzina, dove gli esprimeva i suoi sentimenti.

Poi mette la lettera nella borsa della Acar perchè la ritrovi. Poco dopo però Oyku se ne va con la lettera, l’uomo si pente e racconta quello che ha fatto a sua sorella Burcu, chiedendole di recuperarla prima che qualcuno la torvi. Troppo tardi! La ritrova Ayaz e la legge, andando su tutte le furie con Oyku. Crede infatti che l’abbia appena scritta. Cosa succederà adesso?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Cherry Season per restare sempre aggiornati con le prossime news sulla soap turca e conoscere la reazione di Oyku di fronte alla lettera.