Anticipazioni Cherry Season, puntate 30 giugno-1 luglio 2016: Oyku innamorata di Ayaz?

Le anticipazioni Cherry Season rivelano che nelle puntate dal 30 Giugno al 1 Luglio 2016 vedremo che Ayaz sarà sempre più deciso a conquistare Oyku e continuerà nel tentativo di farla ingelosire, mentre Oyku sta facendo luce nel suo cuore. Intanto Seyma e Mete iniziano la loro vita insieme, ma il diverbio che quest’ultimo ha avuto con Ayaz sembra insanabile. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate dal 30 giugno al 1 luglio 2016: Oyku gelosa

Dopo il magico bacio tra Ayaz e Oyku, il ragazzo teme che lo svenimento avuto dalla bella aspirante stilista, sia stato uno stratagemma studiato sul momento per svicolare dalla situazione che si era creata, così per cercare di spingerla tra le sue braccia, il Dincer decide di proseguire nel suo proposito di farla ingelosire.

Infatti ogni volta che sarà presente Oyku, il figlio di Onem farà in cascamorto con le altre ragazze e sembra che all’amica di Burcu la cosa dia parecchio fastidio. Ayaz si compiace di aver raggiunto il suo obiettivo e spera che la donna che vorrebbe accanto a se si accorga presto di amarlo, lui ne è già sicuro.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 30 giugno-1 luglio 2016: Oyku tra Ayaz e Mete?

Nei giorni scorsi Ayaz e Mete hanno litigato seriamente a causa del passato da amante di Seyma, Mete infatti non voleva sapere chi fosse l’uomo sposato con cui se la faceva la sua fidanzata, ma il Dincer ha deciso di rivelarglielo comunque. Tra i due scoppia una discussione dalla quale escono entrambi offesi. Ma è Mete che non vuole più rivolgere la parola ad Ayaz.

Oyku, una volta venuta a conoscenza di quello che era successo tra i due, decide di andare nel loro ufficio per cercae di sistemare le cose, ma ad attenderla c’è solo Ayaz e di Mete neanche l’ombra. La ragazza si ripromette di cercarlo e di parlargli, non vuole che ci sia astio tra i due per colpa di Seyma e del suo passato.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 30 giugno e 1 luglio 2016: Seyma e Mete coppia fissa!

Mete dopo aver scoperto che Seyma ha avuto una relazione con Riza, ha investigato e scoperto che solo qualche giorno prima si era rivista con lui all’interno dell’hotel. Così decide di chiarire immediatamente la situazione e la sua fidanzata gli rivela che l’ha incontrato solo per chiedergli di non continuare a tormentarla.

Mete crede a Seyma e la ragazza tira un sospiro di sollievo, in quanto temeva di essere lasciata. Ma il figlio di Bulent, per dimostrarle che invece è tutto chiarito e non vuole più toccare l’argomento, chiede alla Cetin di andare a vivere insieme a lui fin da subito. Seyma è incredula alle parole di Mete, ma accetta la sua proposta.

Per continuare a scoprire le anticipazioni Cherry Season contiuate a seguirci sul nostro blog sempre aggiornatissimo.