Anticipazioni Cherry Season, puntate 30 e 31 agosto 2016: Oyku lascia Mete!

Torniamo anche oggi con incredibili anticipazioni Cherry Season per le puntate del  30 e 31 agosto 2016 che vedono Ayaz non riuscire più a controllare la gelosia che prova nei confronti di Mete, infatti il pensiero che lui e Oyku si siano sposai anche per finta lo fa impazzire. Nel  frattempo la Acar teme di perdere il suo grande amore, così decide di chiedere l’annullamento del matrimonio con Uyar.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 30 e 31 agosto 2016: l’inocontro con Onder

Le trame Cherry Season ci rivelano che il committente del progetto realizzato da Ayaz e Mete ci vede poco chiaro sul rapporto tra Mete e Oyku. Così il figlio di Bulent decide di organizzare una cena per Onder per tentare di convincerlo che lui e Oyku sono felicemente sposati e il loro rapporto va a gonfie vele.

Ma Uyar non ha intuito che Ayaz è una vera bomba ad orologeria, infatti quando tutto sembra sistemato, il Dincer se ne esce con una scenata di gelosia per Oyku che fa andare in fumo i tentativi di Mete, ma non solo perché alla fine il signor Ataman decide di recedere dal contratto e annulla quindi il progetto dello stadio.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 30 e 31 agosto 2016: Oyku vuole chiudere con Mete

Oyku, dopo la scenata di Ayaz, teme che il loro rapporto sia in pericolo a causa della gelosia, così prende la decisione di inoltrare la richiesta per ottenere l’annullamento del matrimonio con Mete, ma non sa che invece il suo amico d’infanzia si sta innamorando di lei e che questo gioco tra loro tre sta diventando pericoloso.

Nel frattempo Onem non è rimasta ferma a guardare e si sta adoperando per trovare il modo di far sparire per sempre dalla vita di suo figlio Ayaz, la tanto odiata Oyku.  Per ottenere quello che vuole è arrivata anche a chiedere aiuto a Bulent, il padre di Mete. Ma l’uomo accetterà di intromettersi nella vita privata del figlio?

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 30 e 31 agosto 2016: Oyku conquista Ayaz!

Mentre le puntate Cherry Season ci mostrano che Burcu ed Emre saranno vittime di una serie si sfortunati eventi che li porta ad allontanarsi, Ayaz ritrova per caso una vecchia amica di scuola con la quale aveva già in passato un’ottima sintonia. La ragazza è decisa a conquistare il Dincer e non si fa scrupoli.

Infatti cerca di sedurlo nonostante Oyku sia presente. A quel punto la Acar decide di conquistare il Dincer una volta per tutte e ci riesce. Ma intanto c’è chi avrà una spiacevole avventura, infatti Cem scapperà dalla sua scuola perchè è stato vittima di bullismo e si sente davvero molto male. Cosa succederà al fratello di Oyku?

Per il momento le anticipazioni Cherry Season vi salutano ma torneremo presto per darvi nuove news sulla soap turca che sta appassionando milioni di italiani.