Anticipazioni Cherry Season, puntate 3-4 agosto 2016: Derin scappa, Oyku in pericolo!
Oyku, protagonista della soap Cherry Season

Vi raccontiamo incredibili anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 3 e 4 agosto 2016 che vedono Ayaz mettere le carte in tavola e rivelare chi sia il famoso Derin Aydin. L’uomo, sentendosi senza via di scampo, fingerà un black out con lo scopo di rapire Oyku anche se la stessa sorte toccherà anche a Seyma. Cosa succederà alle due ragazze?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 3 e 4 agosto 2016: Giù la maschera Derin!

Le indagini di Mete e Ayaz hanno dato i loro frutti, infatti i due amici hanno scoperto che dietro il viso pulito del fotografo, si nasconde uno stalker, che ha filmato Oyku in tutti i suoi movimenti e ha tutto registrato su decine di DVD. I due ragazzi riuniscono tutti gli amici a casa di Ilker e rivelano la verità su Derin.

L’uomo è visibilmente innervosito dalla situazione e mentre Ayaz gli dice il fatto suo, lui non replica poi si alza e se ne va. Improvvisamente tutti restano al buio per un black out. Si sentono delle urla e quando Ilker riesce a ripristinare la luce Oyku e Seyma non ci sono più. Inutile chiamarle, non rispondono.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 3 e 4 agosto 2016: il rapimento di Oyku

Le trame Cherry Season mostrano che Ayaz e gli altri le cercano dappertutto, ma di loro no c’è traccia, poi scendono in strada e capiscono che Derin le ha portate via con se. Avvisano immediatamente le forze di polizia che si mettono alle calcagna di Aydin. Burcu e gli amici sono molto preoccupati per le due giovani donne.

La mattina seguente sembrano non esserci novità, ma a casa di Oyku si presenta Seyma, ricoperta di lividi, infatti Derin l’ha picchiata e poi l’ha lasciata per la strada, racconta quello che è accaduto e Ayaz non resiste un minuto di più con le mani in mano e intuisce dove il fotografo possa averla portata.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 3 e 4 agosto 2016: la fine dell’incubo

Ayaz si sta recando in un cottage sulla spiaggia, infatti Derin si trova lì con Oyku. Mentre il Dincer è per strada, il fotografo fa salire la ragazza in auto e poi mette in moto per fuggire, ma arriva Ayaz che con la macchina gli impedisce di proseguire.

I due iniziano a litigare e a picchiarsi, ma il Dincer ha il sopravvento su Derin che finisce a terra. La rabbia di Ayaz è davvero incontenibile e Oyku lo prega di smettere di picchiare a quel modo, ma poi arriva la polizia che seda la rissa e mette le manette ad Aydin, i due innamorati si abbracciano e finalmente per Oyku finisce l’incubo.

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season per scoprire cosa succederà tra Ayaz e Oyku.