Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 e 30 agosto 2016: Oyku si licenzia, Ayaz sempre più geloso

Torniamo ad aggiornarvi con le anticipazioni Cherry Season svelandovi che Oyku, nelle puntate in onda il 29 e 30 agosto 2016, rientra a lavoro dopo la gita avventurosa con Ayaz, ma la situazione con Seyma è insostenibile. Ad un certo punto la Acar prende la decisione di abbandonare tutto, intanto Ayaz non sopporta più che Mete sia il marito di Oyku ed è sempre più geloso di lui…

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 e 30 agosto 2016: Ayaz e Mete discutono per Oyku

Dopo essere naufragato il tentativo di Ayaz di chiedere ad Oyku di sposarlo, Mete li rintraccia e si presenta alla pensione dove si trovano i due, portando Oyku con se in qualità di moglie. Infatti lei deve presenziare al suo fianco durante un’intervista per non destare sospetti, ma Uyar mentre i giornalisti gli rivolgono delle domande bacia la Acar.

Ayaz vede la scena, rimane scioccato dal gesto del suo migliore amico e la rabbia inizia ad assalirlo. Poi più tardi chiede all’uomo delle spiegazioni in merito e si accende tra i due una piccola discussione, ma per il momento le parole di Mete sembrano placare l’animo focoso del Dincer. Sarà davvero stato solo un bacio di convenienza?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 e 30 agosto 2016: Oyku scopre la verità

Le trame Cherry Season svelano che Oyku ad un certo punto si rende conto che la gita organizzata dal suo Ayaz era in realtà solo un pretesto per poterle chiedere di diventare sua moglie. Così decide di chiamarlo perchè desidera vederlo e parlare con lui ma Meral, ancora molto arrabbiata per la loro fuga, chiude la figlia in camera a chiave.

Ayaz però è un uomo dalle mille risorse e, con l’aiuto di una gru, arriva fino alla finestra della camera di Oyku chiedendole ufficialmente di diventare sua moglie: ovviamente lei risponde di sì. Ma la gioia della Acar al mattino seguente viene rovinata dal suo ritorno in ufficio dove trova Seyma a darle ordini.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 e 30 agosto 2016: Oyku si dimette

Seyma maltratta Oyku e con lei si comporta in maniera autoritaria e prepotente, così la Acar si stanca di questa situazione e, non potendo dire la verità sulla nuova collezione, preferisce rassegnare le dimissioni e andarsene dalla casa di moda.

Nel frattempo Mete e Ayaz hanno un altro incontro con Ataman, il loro più grande cliente, il quale non è convinto di come stiano le cose tra di loro. Uyar cerca in ogni modo di far credere che lui e Oyku sono felicemente sposati, ma la gelosia di Ayaz rovina tutto e Onder alla fine recede dall’affare, mandando in crisi lo studio.

Cosa accadrà adesso? Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Cherry Season.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 e 30 agosto 2016: Oyku si licenzia, Ayaz geloso! ultima modifica: 2016-08-26T14:41:34+00:00 da Elisabetta Pasquale