Anticipazioni Cherry Season, puntate 29 Agosto-2 Settembre 2016: Oyku in ospedale!

Le anticipazioni Cherry Season per le puntate in onda dal 29 agosto al 2 settembre 2016 mostrano che Ayaz e Oyku forse stanno per coronare il loro sogno, ma purtroppo non solo Onem e Seyma cercano di rovinare la loro felicità. I due infatti saranno vittime di un grave incidente dove la Acar subirà gravi danni e…

  • Nella puntata del 29 agosto 2016 vedrete che Mete andrà a riprendere Oyku nella pensione dove si trova con Ayaz per portarla con se ad un’intervista. Poi però i paparazzi mandati da Onem faranno arrabbiare Oyku e Ayaz, che provocheranno una specie di rissa. Alla fine tutto si concluderà con i due innamorati dietro le sbarre.
  • La puntata Cherry Season del 30 agosto 2016 invece mostra che Oyku ha capito che la gita era una scusa di Ayaz per farle la proposta di matrimonio. Intanto Mete cerca di convincere Ataman che lui e Oyku sono davvero una coppia, ma Ayaz è sempre più geloso e manda a monte il contratto con Onder Ataman.
  • La trama Cherry Season del 31 agosto 2016 rivela che Oyku ha molta paura di perdere l’uomo che ama, così va da Mete per chiedergli subito di annullare la loro unione, ma Uyar inizia a capire di essersi innamorato di lei. Nel frattempo Burcu sente che il suo Emre si sta allontanando sempre di più da lei, mentre Ayaz incontra una sua vecchia amica.
  • Proseguendo con la puntata del 1 settembre 2016 vi annunciamo che Oyku sarà molto spaventata da un incubo che ha fatto e inoltre scoprirà che un manichino indossa un abito disegnato da lei. Intanto Onem annuncia a tutti la separazione professionale dalla Acar in una conferenza mentre Monica ha smascherato Seyma.
  • Concludiamo le trame Cherry Season con quella del 2 settembre 2016 che vede Ayaz chiedere a Meral la mano di Oyku, ma poi Mete trova una lettera d’amore di molti anni fa scritta da Oyku. Così la mette nella borsa della ragazza anche se poi si pente e chiede a Burcu di recuperarla. Troppo tardi! Ayaz la trova e succede il finimondo. Litiga con Oyku e lei cerca di spiegargli che non ne sa nulla, ma lui perde il controllo della macchina e la ragazza sbatte forte la testa. Al risveglio in ospedale la Acar non ricorderà di conoscere Ayaz…cosa le sarà successo?

Le anticipazioni Cherry Season per il momento terminano qui ma torneranno per svelarvi nuove trame sulla soap turca.