Anticipazioni Cherry Season, puntate 29-30 giugno 2016: Ayaz bacia Oyku e litiga con Mete
Ayaz, Oyku Seima e Mete, protagonisti della soap Cherry Season

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season per rivelarvi che finalmente ci sarà il tanto atteso bacio d’amore tra Oyku e Ayaz che però avrà risvolti inaspettati. Nel frattempo però Mete e Ayaz hanno avuto una brutta discussione a causa del passato di Seyma e la loro amicizia rischia di essersi incrinata per sempre: come si evolverà la situazione adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29-30 giugno 2016: Ayaz rivela il segreto di Seyma

Secondo quello che gli spoiler Cherry Season ci hanno anticipato Ayaz andrà dal suo amico Mete e nonostante l’altro avesse chiaramente già detto che non voleva sapere il nome dell’amante di Seyma, lui gli rivela che si tratta di Riza, così tra i due scaturisce una brutta discussione in merito e Mete usa parole pesanti nei confronti dell’amico del cuore.

La cosa però non si ferma qui perchè nonostante abbia litigato con Ayaz decide comunque di fare le sue indagini e anche se scopre che il figlio di Onem ha ragione, la situazione tra i due dopo la litigata non cambia. Oyku viene a conoscenza nel frattempo che i due ragazzi hanno battibeccato per il segreto di Seyma e decide do provare a farli riappacificare.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 29-30 giugno 2016: Ayaz provoca la gelosia di Oyku

Fino a questo momento avete visto Oyku che cercava ogni mezzo per convincere il Dincer a lasciarla in pace, ma più che altro voleva dimostrare a se stessa che non era interessata a lui. In realtà le cose cambieranno quando Ayaz chiede alla giovane promessa della moda di uscire con lui per una serata tra due vecchi amici.

La ragazza accetta pensando che lui si sia arreso, in realtà prima la porta in un luogo poco adatto ad una ragazza dove ci sono addirittura delle bische, poi decide di andare in discoteca e qui inizia a fare la corte ad una ragazza riuscendo a scatenare la gelosia di Oyku che inizia a dare evidenti  segni di nervosismo.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29-30 giugno 2016: Ayaz e Oyku si baciano

Ayaz riesce ad ottenere l’effetto sperato e scatenare così una reazione in Oyku che ancora però non cede, così passeggiando al chiar di luna i due si avvicinano moltissimo e il tanto sospirato bacio scatta con molta naturalezza. La passione li travolge per qualche istante, ma poi Oyku sente la testa che gira per l’emozione e non avendo ancora ben chiaro cosa prova, cerca di uscire dalla situazione fingendo di svenire.

Ayaz molto allarmato la porta in ospedale per fare degli accertamenti, ma cosa succederà quando la ragazza e il figlio di Onem resteranno nuovamente soli? Intanto c’è chi come Burcu ha confessato ad Emre i suoi sentimenti e così un giorno il ragazzo fa una sorpresa alla sorella di Mete e gli presenta sua nonna.

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season per restare aggiornati su quello che sta per accadere tra Oyku e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 29-30 giugno 2016: Ayaz bacia Oyku e litiga con Mete ultima modifica: 2016-06-27T10:15:31+00:00 da Elisabetta Pasquale