Anticipazioni Cherry Season, puntate 28-29 giugno 2016: l'appassionato bacio tra Oyku e Ayaz

Le anticipazioni Cherry season riguardanti le puntate del 28 e 29 giugno 2016 promettono grandi colpi di scena, infatti Bulent e Onem iniziano ad avere qualche difficoltà a mantenere segreta la relazione mentre Oyku e Ayaz complice l’atmosfera del parco si baceranno al chiaro di luna. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 28-29 giugno 2016: Bulent e Onem allo scoperto?

Già nelle scorse puntate Cherry Season abbiamo visto che Onem e Bulent vogliono rendere ufficiale il loro rapporto, ma qualcosa ha sempre impedito che potessero rivelarsi. Ora però la famosa stilista di moda vuole a tutti i costi che il padre di Mete dica a tutti chiaro e tondo che anche loro sono una coppia, ma prima di tutto devono saperlo i loro figli.

Così l’uomo inizia a pensare ad un modo per dire sia a Mete che ad Ayaz che stanno insieme, ma ha paura della loro disapprovazione. Intanto Mete inizia a credere alle parole di Ayaz che riguardano la relazione di Seyma con il loro amico Riza. Decide infatti di vederci chiaro e scoprire se davvero Seyma ha ancora una relazione con lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 28-29 giugno 2016: Seyma e Riza scoperti in hotel?

Mete, dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere dell’hotel, non perde tempo e si reca dalla fidanzata a chiedere spiegazioni. Seyma confessa che ha incontrato Riza, ma solo per dirgli che la loro relazione è finita e che da ora in avanti deve smetterla di infastidirla con le sue continue telefonate.

Mete crede alle parole della ragazza che finalmente tira un sospiro di sollievo. Inoltre il figlio di Bulent, per dimostrare a Seyma di avere ancora fiducia in lei, le chiede di andare a vivere a casa sua e la ragazza non crede alle sue orecchie e accetta immediatamente la proposta del fidanzato. Cosa penserà Oyku quando lo scoprirà?

 Anticipazioni Cherry Season, puntate del 28-29 giugno 2016: il primo vero bacio di Oyku e Ayaz

La trama Cherry Season rivela che, dopo aver accettato di uscire con Ayaz, la confusione nel cuore di Oyku aumenta,perchè si rende conto di provare dei sentimenti per lui, ma dentro di se non riesce a credere di non amare più Mete. Poi, mentre sono nel parco al chiaro di luna, i loro sguardi si incrociano e il tanto sospirato primo vero bacio arriva tra i due con una travolgente passione.

Subito dopo, però, Oyku va in panico totale e, non sapendo cosa fare, finge uno svenimento in piena regola. Ayaz si preoccupa a tal punto da portarla in ospedale per degli accertamenti. Intuisce comunque cosa sia accaduto ed inizia a pensare come può far capire ad Oyku che anche lei è innamorata di lui.

Le anticipazioni Cherry Season per il momento sono terminate ma torneranno presto per raccontarvi quello che ha intenzione di fare Ayaz per la sua Oyku.