Anticipazioni Cherry Season, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Oyku sviene, Ayaz e Mete litigano!

Puntuali come sempre le anticipazioni Cherry Season tornano per svelare la trama delle puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2016 che continuano ad avere come protagonista Oyku e Ayaz e le remore che la ragazza ha nei suoi confronti. Infatti, nonostante scoccherà la scintilla tra i due, lei farà un passo indietro, al contrario di Mete che invece avrà le idee chiare su cosa fare della sua vita.

  • Nella puntata Cherry Season del 27 giugno 2016 vedrete che Ayaz e Mete hanno litigato seriamente a causa di Seyma. Oyku è decisa più che mai a fare in modo che Ayaz e Mete facciano pace così si reca a casa loro, ma trova solo Ayaz che ne approfitterà per invitare la ragazza ad uscire con lui. Emre intanto si accorge di essere molto attratto da Burcu.
  • Nell’episodio della soap Cherry Season di martedì 28 giugno 2016 ci sarà Onem al centro della scena per la sua storia segreta con Bulent, il padre di Mete. I due vorrebbero dire a tutti della loro relazione, ma l’occasione continua a non essere propizia. Intanto Seyma, dopo essere stata scoperta da Mete, gli assicura che la sua relazione con Riza è chiusa da tempo.
  • Mercoledì 29-6-2016, durante la messa in onda della soap turca, vedrete che tra Oyku e Ayaz l’adrenalina aumenterà fino a suggellare il tutto con un bacio appassionato, ma la talentuosa aspirante stilista non riesce a far luce nei suoi sentimenti e, non sapendo cosa fare, subito dopo il bacio finge uno svenimento. Ayaz quindi comincia a pensare cosa può fare per provocare una reazione nella donna che ama.
  • La trama Cherry season del 30 giugno 2016 rivela che Ayaz è deciso più che mai a far breccia nel cuore della bella Oyku così inizia a fare il cascamorto con un’altra ragazza per farla ingelosire. Ayaz e Mete continuano a discutere dopo che il figlio di Onem ha rivelato all’amico la relazione di Seyma e Riza. Oyku, molto dispiaciuta per i due ragazzi, vuole provare a fare qualcosa.
  • L’episodio in onda il 1 luglio 2016 mostrerà chiaramente che il rapporto tra Ayaz e Oyku non è più quello di semplici amici o conoscenti, infatti la stessa amica di Mete sente che quando sta vicino al giovane rampollo della Dincer il suo cuore batte più forte. Mentre Seyma nel frattempo continua a tramare contro Oyku per gelosia e cerca di boicottarla ancora una volta sul posto di lavoro, inizia anche la convivenza con Mete.

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate, ma continuate a seguirci per scoprire tutti i segreti della soap opera turca in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì.