Anticipazioni Cherry Season, puntate 27-28 giugno 2016: Onem e Bulent svelano tutto?

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi la trama delle puntate in onda il 27 e 28 Giugno 2016, nelle quali vedrete che Onem vorrebbe che tutti sapessero di lei e Bulent, ma le occasioni non sono propizie. Intanto Seyma finisce nei guai perchè Mete scopre il suo segreto e i due avranno un faccia a faccia, ma sarà la reazione di Mete che vi lascerà senza parole.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 27-28 giugno 2016: Onem e Bulent, amanti segreti

Da qualche tempo i rapporti tra la stilista Onem Dincer e Bulent, il padre di Mete, sono cambiati, infatti da una semplice amicizia è nato molto di più, ma della loro relazione non hanno mai detto niente a nessuno e ora che vorrebbero dire la verità ai figli, non arriva mai il momento più opportuno per poter uscire allo scoperto.

Intanto Emre inizia a mostrare interesse per l’amica Burcu che lo ama da sempre, infatti in più occasioni si dimostra geloso. Burcu si accorge che il ragazzo si innervosisce ogni volta che lei parla di altri e ne è felicemente compiaciuta.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 27-28 giugno 2016: Seyma confessa tutto?

Mete, dopo aver litigato con Ayaz a causa delle sue continue insistenze sul passato di Seyma, parla con suo padre del suo diverbio con l’amico, ma rimane stupito che anche suo padre avvalla quello che ha detto Ayaz, così decide di vederci chiaro e chiede aiuto al suo amico Yusuf per scoprire cosa stia accadendo alle sue spalle.

Yusuf fa visionare tutte le registrazioni delle telecamere dell’hotel e si vede chiaramente che Seyma si è incontrata li proprio con Riza. La trama della soap Centovetrine rivela che Mete si arrabbia molto e corre dalla ragazza a chiedere spiegazioni su quanto ha visto. Seyma, quando il fidanzato la matte davanti al fatto compiuto, non può far altro che confessare tutto.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 27-28 giugno 2016: Mete e Seyma si sposano?

Dopo essere stata messa alle strette, Seyma rivela che ha avuto una relazione con Riza e che, per un certo periodo, è uscita con entrambi ma poi ha scelto di stare con lui. Quello che ha visto dai video mostrati da Yusuf è semplicemente l’appuntamento dato a Riza dove gli ha chiesto di lasciarla in pace e che tutto era finito per sempre.

Mete ascolta con molta attenzione le parole della fidanzata e dopo averle detto quello che pensa, ha comunque deciso di perdonarla e per dimostrarle che ci metterà davvero una pietra su tutta questa storia le chiede di andare subito a vivere insieme a lui. Così Seyma prende armi e bagagli e si trasferisce a casa di Mete.

Per sapere cosa accadrà continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sempre aggiornatissime sul nostro blog.