Anticipazioni Cherry Season, puntate 25 e 26 luglio 2016: Ayaz realizza il sogno di Oyku

Le attesissime anticipazioni Cherry Season relative alle puntate del 25 e 26 luglio 2016, annunciano che Ayaz, dopo aver capito di lasciare ad Oyku la facoltà di scegliersi il lavoro che preferisce, scopre che la fidanzata ha rinunciato a festeggiare il diploma per problemi familiari, così le organizza una festa a sorpresa e…

Anticipazioni Cherry Season, puntate 25 e 26 luglio 2016: Ayaz e Oyku pace fatta?

Negli ultimi giorni le puntate Cherry Season ci hanno mostrato che Ayaz ha interferito con le decisioni di Oyku riguardo la proposta di Derin di lavorare per lui. Tra i due c’è stata molta tensione e la giovane stilista ha seguito le amiche nello chalet di Sibel per riuscire a distrarsi un po’ dai tutti i suoi problemi.

Ma il destino ha voluto che anche i ragazzi prendessero la stessa decisione, così una volta tutti insieme, Oyku e Ayaz alla fine hanno chiarito i loro problemi e il Dincer le ha promesso di lasciarla fare senza mettersi in mezzo. Anche se in cuor suo continua a non fidarsi di Derin Aydin, qualcosa in lui non lo convince.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 25 e 26 luglio 2016: I sogni di Oyku

Abbiamo visto che le trame Cherry Season non smettono mai di stupirci, infatti anche oggi rivelano che Oyku si reca nel suo vecchio liceo per motivi di lavoro e ritrova ancora il preside. Arrivata qui con Ayaz, la giovane rivela al fidanzato di non aver mai potuto festeggiare come si deve il diploma conseguito. Infatti la festa è rimasta solamente un bel sogno.

Ma forse Oyku ancora non sa bene chi sia Ayaz Dincer, infatti appena sentita la rivelazione della Acar, il fidanzato si mette subito in contatto con i  vecchi compagni di liceo della ragazza, parla col preside e sente tutti i loro amici. Tutto questo perchè ha deciso che la fidanzata merita di festeggiare il diploma.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 25 e 26 luglio 2016: i problemi di Mete…

Ma c’è chi a Instanbul non è felice della propria vita, stiamo parlando di Mete che dopo aver litigato con Seyma e averla mandata via da casa, non sa proprio come togliersela dalla testa. Il fatto è che è ancora molto innamorato di lei, ma i suoi intrighi contro Oyku lo tormentano continuamente e teme per il loro futuro insieme.

Burcu si accorge che Mete è molto triste e cerca di capire il motivo, ma quando scopre che si tratta di Seyma, cambia atteggiamento mostrandosi dura nei confronti della Cetin, anche davanti al fratello, ma non si accorge però che il suo modo di fare peggiora l’ansia e lo stato di Mete. Cosa succederà tra Seyma e Mete?

Sempre aggiornatissime le anticipazioni Cherry Season saranno presto con voi per raccontarvi che Oyku e Mete prenderanno una decisione sul loro futuro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 25 e 26 luglio 2016: Ayaz realizza il sogno di Oyku ultima modifica: 2016-07-23T15:00:09+00:00 da Elisabetta Pasquale