Anticipazioni Cherry Season, puntate 25-29 luglio 2016: Oyku e Ayaz si lasciano?

Le anticipazioni Cherry Season svelano la trama delle puntate dal 25 al 29 luglio 2016 e promettono di tenere alta l’adrenalina, infatti tra Oyku e Ayaz le cose non vanno molto bene e i due arriveranno persino a litigare, perchè il Dincer non approva le scelte della fidanzata. Inoltre durante la settimana vedrete che tutte le coppie scoppieranno e il clima sarà davvero teso. Infine i problemi di Oyku con il lavoro sono tutt’altro che risolti…cosa succederà?

  • Partiamo con la puntata Cherry Season del 25 luglio 2016 che vede Oyku alle prese con il lavoro insieme a Derin, il quale le sta insegnando come riuscire a fare delle belle fotografie. Nel frattempo i rapporti tra la Acar e il fidanzato sono in crisi, perchè la giovane non capisce perchè Ayaz si debba intromettere nelle sue decisioni lavorative. Ma sembra che qualcosa vacilli in tutte le coppie così le ragazze decidono di organizzare una gita tra sole donne. Peccato che anche gli uomini hanno la stessa idea, così si ritrovano nello chalet di Sibel e Illker.
  • La trama Cherry Season del 26 luglio 2016 svela che finalmente Ayaz si rende conto dell’importanza che hanno per Oyku l’indipendenza economica e la sua realizzazione nel mondo lavorativo. Così va da lei per far pace e decide per il momento di non ostacolare più il suo lavoro con Derin. Intanto Mete non riesce a togliersi dal cuore e dalla testa Seyma, anche se sua sorella gli ribadisce di continuo chi sia quella donna. Oyku intanto va con Ayaz nel suo vecchio liceo per lavoro e confida al fidanzato di non aver mai avuto la sua festa di diploma a causa di problemi familiari. Il Dincer decide così di organizzare tutto e farle una sorpresa.
  • Continuando con la puntata del 27 luglio 2016 scopriamo che Seyma è andata a vivere in un Motel di dubbia fama e Mete la ritrova avvilita e depressa. Le consiglia così di tentare ancora una volta di chiedere scusa alla sua amica Oyku per quello che le ha fatto. Intanto Ayaz organizza la festa a sorpresa per Oyku e le porta anche il vestito da indossare. Lei non comprende subito ma, quando si troverà davanti a tutti per festeggiare, le verranno le lacrime agli occhi per la grande felicità. Alla festa saranno presenti non solo gli amici ma il preside e tutti i suoi compagni di scuola.
  • Per la puntata della soap Cherry Season in onda giovedì 28 luglio 2016 invece ritroviamo nuovamente Oyku nei guai per il lavoro. Infatti Monique, per la quale doveva fare un lavoro tramite Derin, è arrabbiata con Oyku dopo aver visto quello che ha fatto ai suoi modelli ma, prima di agire contro di lei, crede che prima deve conoscere meglio questa ragazza. Intanto Olcay decide che Seyma deve ritrovare se stessa e la porta con se in un negozio speciale dove va Onem per farle rifare completamente il look. Intanto Ayaz si accorge che Oyku è davvero molto tesa, così ha un’idea e la porta il palestra a fare la box per scaricare la tensione.
  • Le trame Cherry Season terminano con quella del 29 luglio 2016 e annunciano che la settimana sarà piena di avvenimenti, infatti Oyku riceverà una proposta di lavoro e studio in Italia grazie a Derin, ma non sa come parlare ad Ayaz di questa cosa perchè per lei sarebbe un sogno. Intanto Onem decide inaspettatamente che Oyku e suo figlio debbano lasciarsi, così fa in modo che Seyma venga assunta con Oyku e la Cetin sarà la sua infiltrata. Ma intanto Mete scopre che Seyma è andata da Derin e lo riferisce ad Ayaz, infatti i due pensano che trami nuovamente qualcosa contro la Acar.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate in onda dal 25 al 29 luglio 2016 sono terminate ma continuate a seguire il nostro blog perchè presto vi aggiorneremo con grandi novità sulla soap turca.