Anticipazioni Cherry Season, puntate 24-27 giugno 2016: Ayaz litiga con Mete e Oyku vince
Ayaz Dincer, personaggio della soap turca Cherry Season

Come di consueto vi proponiamo le anticipazioni Cherry Season, oggi relative alle puntate di venerdì 24 e lunedì 27 giugno 2016 che mostrano Ayaz sempre più convinto della decisione presa e vuole a tutti i costi rivelare quello che sa di Seyma a Mete. Intanto Oyku e Seyma entrano in competizione per accaparrarsi un ruolo importante nella casa di moda della Dincer. La vittoria di una delle due ragazze porterà invidia e voglia di vendetta nel loro rapporto di amicizia e indovinate da parte di chi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 24-27 giugno 2016: Ayaz parla di Seyma a Mete

Una volta rientrati dalla breve vacanza, Ayaz riesce finalmente a restare solo con Mete e così gli rivela che Seyma ha avuto e forse ha ancora, una relazione con un uomo sposato e che quell’uomo è Riza. Mete non crede subito alle parole del suo amico e discute animatamente della cosa con lui. Il fratello di Burcu non prende bene il fatto che Ayaz si sia intrufolato nella sua vita privata fino a quel punto.

Infatti i due ad un certo punto litigano proprio a causa del comportamento poco onesto che Seyma avrebbe avuto nei confronti del figlio di Bulent, così ognuno per la sua strada. Una decisione questa molto sofferta che spinge Oku ad intervenire per cercare di mettere la parola fine alla discussione tra i due.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 24-27 giugno 2016: Onem vuole un assistente personale

Da qualche tempo Onem è rimasta senza assistente personale e decide così di mettere alla prova sia Oyku che Seyma, chiedendo loro di creare un certo tipo di bozzetto e la migliore tra le due sarebbe diventata la sua assistente personale. Così entrambe le ragazze si mettono a lavoro per cercare di vincere la gara.

A superare la prova brillantemente è Oyku che crea un bozzetto spettacolare e Onem decide di scegliere lei, mentre Seyma viene scartata e il suo bozzetto cestinato. La ragazza si arrabbia molto e giura di vendicarsi della sua rivale su tutti i fronti, ormai è guerra tra le due amiche. Intanto Onem si congratula con Oyku per il lavoro svolto.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 24-27 giugno 2016: Seyma vuole rovinare Oyku

Mentre Oyku gioisce per aver conquistato il posto di assistente personale di Onem Dincer alla casa di moda, Seyma si roda dall’invidia e quando la madre di Ayaz decide di affidare l’organizzazione di un servizio fotografico ad Oyku, la perfida fidanzata di Mete cerca in qualche modo il sistema di screditarla.

E ci riesce facendo cadere Oyku in un tranello ben congeniato che fa ritardare il servizio di moda, facendo in modo che siano lei ed Ayaz ad essere fotografati, con la speranza di mandare Onem su tutte le furie. Cosa succederà adesso che si gioca a carte scoperte? Intanto Mete si prende il tempo per trovare una soluzione per lui e Seyma.

Cari lettori per il momento le anticipazioni Cherry Season sono terminate, ma presto torneremo per darvi importanti novità sul futuro di Oyku.