Anticipazioni Cherry Season, puntate 23-24 giugno 2016: Seyma in trappola!

Come di consueto toniamo con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi la trama delle puntate in onda il 23 e 24 Giugno 2016 e nelle quali vedrete che questa volta Seyma non riuscirà a farla franca, perchè sarà incredibile la reazione di Mete quando verrà a conoscenza della relazione della fidanzata con un altro uomo. Ma tutto questo creerà dei problemi tra lui e il suo migliore amico Ayaz….cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Cherry Season anticipazioni, puntate del 23-24 giugno 2016: Ayaz parla di Seyma a Mete

Nelle scorse puntate Cherry Season avete visto che Ayaz scopre per puro caso la relazione di Seyma avuta con un uomo sposato e chiede alla ragazza di essere sincera col fidanzato e di raccontargli tutto altrimenti lo farà lui. La ragazza poi decide di rivelare la cosa omettendo però l’identità dell’amante. Infatti si tratta di un amico di Mete, Riza.

Ayaz è quindi deciso a dire tutto a Mete ma, ogni volta che ci prova, accade qualcosa che lo fa desistere. Ma un giorno riesce finalmente a restare solo con lui e a rivelargli che Seyma è l’amante di Riza. Mete però non prende bene la cosa e dice all’amico di non credere alle parole che gli sta dicendo, così i due litigano.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 23-24 giugno 2016: Mete scopre il tradimento

Mete non riesce proprio a credere alle parole di Ayaz e ritiene quasi offensivo il comportamento dell’amico. Poi però anche suo padre Bulent rivela al giovane amico di Oyku di avere dei sospetti sull’onestà di Seyma nei suoi confronti, così Mete con l’aiuto di Yusuf inizia ad indagare sul conto della fidanzata.

Purtroppo non impiega molto a scoprire che quello che gli ha detto Ayaz corrisponde al vero e decide così di parlare subito con Seyma per chiarire la cosa. Nel frattempo Onem, soddisfatta del lavoro di Oyku, la assume come assistente personale e le affida il compito di organizzare un importante servizio fotografico.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 23-24 giungo 2016: Seyma racconta la verità a Mete

Dopo aver scoperto che Seyma gli aveva nascosto la verità su Riza, Mete affronta la fidanzata la quale, messa alle strette, è costretta a confessare tutto quanto. Ma al contrario di quanto pensassero gli altri, Mete non solo perdona Seyma di avergli mentito sulla relazione avuta con l’amico, ma le chiede addirittura di andare a vivere insieme.

Proprio a causa di questa decisione Ayaz e Mete continueranno ad avere discussioni e litigare per colpa di Seyma. Oyku intanto si prepara ad affrontare il suo primo vero lavoro per la madre di Ayaz alla casa di moda Dincer, ma qualcosa sembra non stia di nuovo andando per il verso giusto. Cosa starà succedendo?

Per scoprire cosa accadrà continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog e che presto vi sveleranno cosa sta tramando Seyma contro Oyku.