Anticipazioni Cherry Season, puntate 23-24 agosto 2016: Mete conquista Oyku?

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season che riguardano le puntate in onda il 23 e il 24 agosto 2016 in cui scoprirete che Mete è sempre più coinvolto dai suoi sentimenti per la Acar, infatti cercherà di impedire il riavvicinamento tra la moglie e Ayaz. Intanto Sybel e Ilker hanno una magnifica sorpresa, mentre Emre farà carriera.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 23 e 24 agosto 2016: fiocco rosa per Sybel!

Secondo quello che le puntate Cherry Season mostrano, scopriamo che Sybel, dopo aver finalmente avuto la notizia di essere incinta, deve sottoporsi ad un’importante ecografia. La tensione di Ilker è davvero enorme e spera di poter vedere presto il suo bimbo con gli strumenti del medico.

L’uomo vorrebbe che la sua immensa felicità aumentasse ancora con la notizia che sua moglie darà alla luce un maschietto, ma purtroppo per lui sarà accontentata Sybel, perchè durante l’ecografia il medico rivelerà ad entrambi che diventeranno genitori di una bella bambina. L’entusiasmo comunque non mancherà!

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 23 e 24 agosto 2016: cena di famiglia!

Mentre Ayaz sta portando la sua Oyku a vedere quella che un giorno sarà la loro futura dimora, suona il telefono della Acar e dall’altro capo c’è il neo sposo, il quale le comunica che è stata organizzata una cena di famiglia alla quale sarà presente anche Kemal e quindi dovrà esserci anche lei come sua moglie.

Infatti Oyku dovrà fingere davanti al padre di amare Mete per renderlo felice. Intanto Seyma si impossessa dei bozzetti della Acar e la ricatterà, dicendole che se parlerà, suo padre sarà informato di tutto quello che è accaduto. Oyku cederà alla prepotenza della Cetin per non far soffrire il genitore morente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 23 e 24 agosto 2016: Emre si fa strada!

Bulent è molto soddisfatto del lavoro svolto da Emre alla palestra, così decide di affidargli un ulteriore compito, ovvero quello di rappresentanza dell’azienda, concedendogli così alcuni privilegi previsti per la sua nuova posizione. Come reagirà il giovane cantante?

Intanto Mete mette i bastoni tra le ruote ad Ayaz, il quale sta avendo una discussione con Onder. Infatti l’uomo, saputo del matrimonio di Oyku con Mete, ha deciso che non vuole più vedere foto della ragazza e non solo, ma quando il Dincer sta per rivelargli tutta la verità, Uyar gli dice di non parlare e non dire la verità. Per quale motivo?

Per il momento con le anticipazioni Cherry Season è tutto ma tornate a trovarci per scoprire se Ayaz ascolterà il consiglio dell’amico.