Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 25 luglio 2016: Oyku e Ayaz è finita?

Incredibili anticipazioni Cherry Season, quelle sulle puntate del 22 e 25 luglio 2016 che vedono Oyku e Ayaz in crisi a causa dell’arrivo di Derin nella vita della giovane stilista. Infatti vedrete che il loro rapporto subirà un cambiamento a causa dei tentativi del Dincer di allontanare la Acar dal fotografo.  Ma i sospetti di Ayaz, sono davvero così esagerati come pensa Oyku? Inoltre vedrete Seyma che cerca di riprendersi il suo uomo ad ogni costo!

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 25 luglio 2016: i dubbi di Ayaz

Le trame Cherry Season ci evidenziano che Oyku dopo aver deciso di accettare il lavoro che le ha proposto Derin, ha una discussione con il suo fidanzato che teme possa accaderle qualcosa. Infatti come avete già visto nelle precedenti puntate, Ayaz continua a nutrire dei seri dubbi sul fotografo e crede che l’intento dell’uomo sia quello di riuscire a sedurre Oyku.

Ma purtroppo l’ennesimo tentativo del Dincer di  mettere in guardia Oyku finisce per diventare motivo di litigio tra i due. Ayaz allora chiede ad un’amico di assumere la fidanzata come stilista, ma quando la ragazza capisce di aver ottenuto il lavoro per intercessione del suo ragazzo, va su tutte le furie e hanno un’ ulteriore discussione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 25 luglio 2016: Seyma si deprime!

Secondo quanto emerge dalle puntate Cherry Season scopriamo che Seyma è sempre più determinata a , così improvvisa una cenetta romantica nella loro casa e imbandisce una tavola degna di un re, ma quando l’Uyar arriva in casa con la sua amica Gizen, la donna crede che Mete le abbia preparato una sorpresa.

Seyma dopo il fallimento del suo piano cade in depressione e non sa più cosa fare. Si rinchiude così in casa finendo per litigare anche con Olcay che la sta ospitando. Alla fine se ne va dalla casa dell’amico-complice e prende un stanza in un motel malfamato. Cosa le succederà adesso? Riuscirà a riconquistare Mete?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 25 luglio 2016: la gita in montagna

Sembra che nella soap Cherry Season ci sia aria di crisi, infatti non solamente Oyku e Ayaz hanno litigato, ma anche Burcu e Sibel hanno avuto una brutta discussione con Emre e Ilker, così invece di piangersi addosso, le tre amiche decidono di dire basta coi musi lunghi e di andare a divertirsi a casa di Sibel in montagna.

Ma quando si dice che il diavolo ci  mette la coda….i ragazzi rimasti soli, guarda caso hanno la stessa identica idea e così alla fine si ritrovano tutti quanti insieme allo chalet, dove Burcu e Sibel alla fine fanno pace con i rispettivi fidanzato e marito, ma invece per Ayaz e Oyku le cose vanno diversamente, perchè la figlia di Meral non riesce a mandar giù le intromissioni del Dincer nelle sue scelte lavorative. Riusciranno Oyku e Ayaz a ritrovare la loro serenità?

Per scoprire cosa riserva il futuro alla coppia più amata del momento, continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sul nostro blog, sempre aggiornatissime!