Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 e 22 luglio 2016: Seyma chiede scusa ad Oyku!

Tornano le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi che Seyma cercherà di scusarsi on Oyku, ma la reazione della Acar sarà davvero incredibile. La Cetin però si pentirà del suo gesto. Inoltre la fidanzata di Ayaz è determinata a cercare una soluzione per tornare a vivere nella sua casa, infatti chiederà l’aiuto di tutti i suoi amici.  Ayaz inoltre si ingelosirà di Oyku a causa di Derin.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 e 22 luglio 2016: la verità su Seyma

Oyku scopre per puro caso che Seyma è la sabotatrice della sfilata, infatti sente un commento fatto da Onem e capisce subito la verità. Questa volta la giovane stilista perde davvero le staffe e affronta Seyma accusandola apertamente di quello che è successo, senza risparmiarle nulla.

Seyma però, che non è tipo da stare buona in silenzio, si difende dalle accuse, così le due ragazze iniziano una furibonda litigata davanti a tutti i presenti, mettendo così in imbarazzo Onem e la casa di moda. Così la madre di Ayaz perde la pazienza con entrambe e le licenzia entrambe. Cosa faranno adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 e 22 luglio 2016: Mete lascia Seyma

Ma i guai per Seyma sono solo all’inizio, infatti quando torna a casa trova Mete infuriato con lei, dopo aver scoperto che ha distrutto un peluche di Oyku solamente per gelosia, infatti dopo una discussione la caccia di casa. Lei se ne va a piangere sulla spalla del suo complice Olcay. Che fine farà la figlia di Mera adesso?

Nel frattempo Onem si è calmata e capisce di aver bisogno più che mai di Oyku per risollevare la sua casa di moda, così decide di telefonarle per chiederle scusa della sua impulsività, ma quando la Acar risponde al telefono, riesce solo a dirle di tornare a lavoro. Cosa deciderà d fare Oyku? Tornerà da Onem?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 e 22 luglio 2016: Ayaz diventa geloso e Oyku rivuole la sua casa!

Le trame Cherry Season ci dicono che alla fine Oyku accetta la proposta di lavoro che le aveva fatto Derin, il fotografo che ha ripreso la sfilata. Ma ad Ayaz questo giovane non piace per niente. Infatti ha notato il modo in cui guarda Oyku e non è contento che i due lavorino insieme. Chissà se il Dincer farà qualcosa ?

Oyku intanto, con l’aiuto di Ayaz, Emre e Burcu fa credere agli inquilini che nell’appartamento c’è un fantasma, infatti i due si terrorizzano e se ne vanno. Pochi giorni dopo, Oyku e Meral scoprono che qualcuno ha pagato l’affitto arretrato, così, poco dopo possono rientrare nella loro casa ma, quando Seyma si presenta per scusarsi la mandano via.

Anche questa volta le anticipazioni Cherry Season per le puntate del 21 e 22 luglio 2016 sono concluse, ma continuate a seguirci per scoprire tutte le novità della soap opera di canale 5.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 21 e 22 luglio 2016: Seyma chiede scusa ad Oyku! ultima modifica: 2016-07-15T21:00:23+00:00 da Elisabetta Pasquale