Anticipazioni Cherry Season, puntate 20 e 21 luglio 2016: Oyku scopre l'inganno di Seyma!
Ozge Gurel

Incredibili anche oggi le anticipazioni Cherry Season riguaradanti le trame delle puntate del 20 e 21 luglio 2016, in quanto Oyku viene a sapere che è stata Seyma a sabotare la sfilata, infatti sarà incredibile la reazione della talentuosa stilista. Inoltre, dopo essere stata sfrattata con la famiglia, Oyku, scopre che la sua casa ha già dei nuovi inquilini e cercherà in ogni modo di convincerli ad andarsene.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 20 e 21 luglio 2016: Mete scopre la tresca di Seyma

Gli episodi Cherry Season  rivelano che Mete dopo aver scoperto che Seyma ha distrutto il peluche di Oyku teme che la fidanzata sia gelosa della Acar per qualche motivo e teme che il suo rancore non si fermi. Infatti scopre dei messaggi tra la Cetin e Olcay e capisce che hanno tramato contro Oyku.

Mete si rende conto che la figlia di Mera è la colpevole del sabotaggio della sfilata e si arrabbia molto con la fidanzata. Nel frattempo Onem si reca a casa di Bulent per fargli una sorpresa e cercare di fare pace, ma scopre che l’uomo si sta divertendo a giocare a Monopoli con Meral e suo figlio Cem. Come reagirà la Dincer?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 20 e 21 luglio 2016: Oyku litiga con Seyma

Oyku viene a sapere che la colpa dei suoi guai per la sfilata è di Seyma e secondo trame Cherry Season la fidanzata di Ayaz andrà dalla Cetin e la accuserà apertamente di aver deliberatamente tentato di metterla nei guai. Le due ragazze litigano furiosamente e Onem sentendo tutto decide di licenziale entrambe.

Mete quando Seyma torna a casa la caccia via infuriato per quello che ha fatto, così la ragazza va a piangere sulla spalla di Olcay, l’unico che è sempre al suo fianco contro Oyku. Cosa deciderà di fare adesso la Cetin? Rinuncerà alla sua vendetta oppure cercherà ancora di rovinare a vita alla figlia di Meral?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 20 e 21 luglio 2016: Oyku, Meral e Cem cacciati di casa!

Ma i guai per Oyku sembrano non finire mai, infatti dopo aver scoperto che sua madre non riusciva a pagare l’affitto, è costretta con la famiglia a subire uno sfratto ed essere mandati via da casa. Ma la tenacia della figlia di Meral la spinge a cercare una soluzione. Infatti insieme al suo Ayaz, la sua migliore amica Burcu ed Emre cercano di trovare una soluzione al problema.

I quattro amici pensano che l’unico modo è convincere i nuovi inquilini dell’appartamento ad andarsene, infatti arrivano a raccontargli che quella è infestata dagli spiriti e sembra che la loro idea funzioni. Intanto Seyma si è pentita di quello che ha fatto e per cercare di farsi perdonare, paga lei gli affitti arretrati di Meral.

Chiudiamo così le anticipazioni Cherry Season  ma vi diamo appuntamento alle prossime news per scoprire l’incredibile scelta che farà Oyku!