Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 5 settembre 2016: il segreto di Onem, Mete confessa!

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate in onda il 2 e 5 settembre 2016, nelle quali vedrete che Mete dice al suo migliore amico Ayaz di essersi innamorato della Acar e farà di tutto per conquistarla. Oyku intanto non si ricorda ancora di Ayaz e il giovane Dincer non sa più cosa fare. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 5 settembre 2016: Oyku non ricorda Ayaz

A causa dell’incidente che ha distrutto la vettura di Ayaz, lui e Oyku sono finiti in ospedale. Mentre per lui si tratta di qualche livido, per la ragazza le conseguenze sono state ben più serie in quanto al suo risveglio ha completamente dimenticato chi sia il Dincer, ma ricorda bene Mete.

Ayaz invece, quando Oyku si è risvegliata, è rimasto sconvolto nell’apprendere che la sua amata non riconosceva il suo viso, ma non si è scoraggiato e ha deciso di cercare in ogni modo di aiutare la figlia di Meral a ricordare il loro grande amore. Riuscirà alla fine a far battere di nuovo il cuore di Oyku?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 5 settembre 2016: la rivelazione di Mete

In questa situazione c’è chi è quasi contento di quello che è accaduto e pariamo di Mete che, passato lo spavento per l’incidente dei due amici, decide di parlare con Ayaz. Una volta dinanzi al Dincer, gli rivela che anche lui è molto innamorato di Oyku e intende mettersi in competizione con lui per cercare di conquistare la ragazza.

A vantaggio di Mete c’è il fatto che Oyku ricorda solo di essere stata innamorata di lui, infatti Uyar decide di programmare un viaggio in Italia e vuole portare la figlia di Kemal con se per potergli mostrare i suoi sentimenti nella terra dell’amore. Nel frattempo Emre e Burcu si riavvicinano e si frequentano di nuovo.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 5 settembre 2016: Seyma scopre il segreto di Onem

Seyma si accorge che tra Onem e Mehmet c’è stato qualcosa e decide di vederci chiaro. Così, quando l’uomo non è nell’atelier, entra furtivamente e scopre che in un suo cassetto ha una foto di Ayaz da piccolo e Onem giovane. Intuisce subito che l’uomo in realtà è il padre di Ayaz.

La Cetin tenta subito di ricattare l’uomo, minacciandolo di rivelare tutto ad Ayaz, ma a Mehmet non importa e glielo dice chiaramente, aggiungendo che non è lui a non voler dire al Dincer la verità. Il risultato è che lui non cede al suo ricatto e inoltre decide di licenziarla su due piedi. Cosa farà ora Seyma?

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Cherry Season torneranno presto per svelarvi le prossime intriganti vicende della soap turca.