Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 3 agosto 2016: Derin smascherato, Oyku scompare!

Eccoci con le anticipazioni Cherry Season che annunciano la trama delle puntate in onda il 2 e 3 agosto 2016 e che vedono Ayaz e Mete scoprire cosa nasconde Derin, mentre Seyma passa la notte dal fotografo ignara di tutto. In seguito l’uomo, messo alle strette davanti a tutti, scapperà portando via Oyku e Seyma in un modo sconvolgente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 3 agosto 2016: Seyma nel letto di Derin

La tensione è andata alle stelle durante la cena per l’inaugurazione del negozio di Monica, infatti Ayaz ha scoperto che Oyku potrebbe partire per l’Italia e litiga con lei. Derin inoltre lo provoca e riceve un bel pugno in faccia. Seyma decide di aiutare Aydin che le chiede di accompagnarlo a casa sua e la ragazza accetta.

La serata si evolve quindi in maniera inaspettata e Derin lascia il locale con Seyma: i due finiscono per trascorrere la notte insieme, ma la Cetin mentre ha il fotografo tra le braccia capisce che l’uomo è innamorato perso della sua amica Oyku. La mattina seguente Onem ringrazia la ragazza per aver contribuito a separare Oyku e Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 2 e 3 agosto 2016: Derin in trappola?

Nonostante l’accaduto, Ayaz non riesce a togliere i suoi pensieri da quello che Derin gli ha sussurrato all’orecchio, che lo convincono sempre di più che l’uomo nasconda qualcosa. Così con Mete si reca nel suo appartamento per scoprire qualcosa in più su di lui e, una volta arrivati, possono agire indisturbati perchè l’uomo non è in casa.

Mentre sono all’interno della casa di Aydin trovano dei DVD che li lasciano sconvolti: le immagini contenute al loro interno sono a senso unico, perchè il suo unico soggetto è Oyku e tutti i suoi spostamenti. Restano così sconvolti dall’apprendere che in realtà l’aitante fotografo ammirato da tutti è uno stalker. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 2 e 3 agosto 2016: duro scontro tra Derin e Ayaz

Una volta scoperta la verità su Derin, Ayaz e Mete riuniscono tutti a casa di Ilker e Sybel e Seyma arriva con Derin, poi tutti siedono sul divano. Il Dincer chiede a Uyar di mettere il DVD e vedendo le immagini tutti restano basiti. Poi il figlio di Onem chiede ad Oyku se ha capito chi è Derin, il quale messo alle strette si alza e se ne va. Ma ad un certo punto manca la luce e quando torna Oyku e Seyma sono scomparse. Derin le ha portate via con se. La polizia viene avvertita immediatamente.

Nonostante la polizia cerchi il fotografo ovunque, Ayaz crede che l’uomo abbia portato Oyku al cottage e si dirige sul posto. Infatti blocca la fuga di Derin e scesi entrambe dalle vetture discutono animatamente poi tutto sfocia in una rissa tra i due e il Dincer ha il sopravvento mettendolo al tappeto e continuando a picchiarlo, ma la polizia arriva prima che il giovane perda completamente i controllo. Oyku è salva.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire cosa succederà tra Oyku e Ayaz dopo questa brutta avventura.