Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016: la sfilata di Oyku a Ayaz a rischio
Ozge Gurel

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate trasmesse martedì 19 e  mercoledì 20 luglio 2016 ci mettono al corrente che Oyku e Ayaz avranno grossi problemi con i vestiti preparati per la sfilata, ma sarà sorprendente l’idea del Dincer per rimediare all’errore. Intanto Onem decide di far pace con Bulent ma, arrivata a casa di lui, avrà un’amara sorpresa.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016: Oyku scopre i vestiti sbagliati

Oyku e Ayaz si sono dati molto da fare per il successo della sfilata ma, quando la Acar si reca nella sartoria della casa di moda, scopre che i disegni dati ai sarti sono sbagliati e così anche i vestiti realizzati. Il tempo stringe e manca poco all’evento, come farà la giovane promessa della moda a risolvere questo guaio?

Ma ad Ayaz viene un’idea, infatti chiede a tutti i sarti di lavorare tutta la notte per porre rimedio all’errore. Infatti per il momento nessuno sa che dietro c’è lo zampino di Seyma e Olcay. I sarti accettano la proposta del Dincer per il bene di tutti e così Oyku si mette a lavoro e ridisegna tutta la collezione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016: grossi guai per Meral

Le trame Cherry Season ci rivelano che Meral sarà in grandi difficoltà finanziarie e la sua padrona di casa, stanca di aspettare che le venga pagato l’affitto, le manda uno sfratto esecutivo, così la donna con Oyku e Cem, finiscono in mezzo ad una strada. Interviene la vicina di casa, madre di Seyma, che decide di offrirgli ospitalità.

Il marito della donna però, quando scopre l’accaduto, si arrabbia molto e chiede a Meral di andarsene. Mete e Seyma scioccati dal comportamento dell’uomo portano tutti a vivere a casa di Bulent per qualche tempo. Come riuscirà Meral a risolvere i suoi problemi? Intanto Oyku vorrebbe rinunciare alla sfilata per restare accanto alla madre in questo momento. Onem le chiede di pensarci bene e rimanere alla casa di moda.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016: Onem gelosa di Meral!

Nelle puntate Cherry Season sopra citate, Bulent invita  Meral e Cem a giocare a Monopoli e i tre sembrano divertirsi molto. Nel frattempo Onem decide di far pace con il padre di Mete e senza avvisare gli fa un’improvvisata. Ma quando arriva da lui scopre che la madre di Oyku si trova lì e la cosa le da molto fastidio.

Intanto Mete scopre che qualcuno si è introdotto nella stanza dove dorme Oyku e le ha distrutto il suo peluche preferito. L’uomo non ha dubbi su chi sia stato, infatti si rende subito conto che a fare quella cattiveria è stata la sua fidanzata Seyma. Cosa accadrà adesso tra Mete e la Cetin? Per il giovane questa volta l’ha combinata grossa.

Per conoscere altri particolari tramite le anticipazioni Cherry Season tornate a trovarci e saprete cosa accadrà tra Seyma e Mete!