Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Seyma contro Oyku!

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate in onda il 18 e 19 luglio 2016 che hanno come protagonisti Oyku e Ayaz, i quali si occupano di un bimbo pestifero, figlio di una modella che sarà sulla passerella della sfilata di Evren. Inoltre Meral e la sua famiglia saranno cacciati da casa, ma Mete e Seyma cercheranno di aiutarli. Quest’ultima sarà gelosa di Oyku e inizia ad ostacolare la ragazza…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Ayaz e Oyku bambinaie?

Nel corso delle puntate Cherry Season vedrete che Oyku e Ayaz accetteranno di occuparsi di un bambino. Il piccolo è il figlio di Satenay, la modella che chiuderà la sfilata di Evren con il vestito più bello. Ma il bambino si rivela una piccola peste e ne combinerà di tutti i colori, mandando in crisi i due neo fidanzati.

Intanto il padre di Seyma fa un’improvvisata a Mete, che rimane stupito di trovarselo di fronte, anche se poi l’uomo fa capire al fidanzato della Cetin che è lì perchè ha bisogno di soldi. Nel frattempo Oyku si accorge che sua madre ha seri problemi finanziari ed è in arretrato con l’affitto. Onem poi scopre che Bulent ha cercato di aiutare Meral e ne rimane infastidita.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Meral viene sfrattata!

La padrona di casa di Meral alla fine ha deciso di mandare via di casa lei e la sua famiglia con uno sfratto esecutivo che ha messo tutti in mezzo ad una strada. Inizialmente vanno a casa di Mera ma, quando arriva il marito, li manda via cacciandoli in malo modo. La madre di Seyma è dispiaciuta per l’accaduto.

Mete e Seyma, saputo quello che è accaduto, decidono di ospitarli ma la situazione per Oyku è insostenibile e prende la decisione di non occuparsi più della sfilata. Così va a comunicarlo a Onem che tenta di convincere la fidanzata di Ayaz a continuare nel progetto, ma la ragazza non sa che fare.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Seyma ancora contro Oyku!

Le trame Cherry Season mostrano che Seyma, nonostante abbia aiutato la famiglia di Oyku, continua ad essere gelosa del suo rapporto confidenziale con Mete e ancora una volta cerca di ostacolare la giovane stilista mentre lavora al progetto della sfilata. Così telefona di nascosto ad Olcay senza che nessuno se ne accorga.

Infatti Seyma, con l’aiuto del suo complice Olcay, sostituisce i disegni di Oyku con degli altri, creando così grossi problemi alla ragazza. Intanto Mete scopre che un peluche di Oyku è stato fatto a brandelli e capisce che a ridurlo così è stata Seyma. Cosa succederà adesso? Cosa farà la figlia di Meral quando scoprirà la verità?

Le anticipazioni Cherry Season terminano qui per il momento e vi danno appuntamento alle prossime trame per svelarvi cosa accadrà tra Seyma e Oyku!