Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Ayaz e Oyku nei guai!!

Torniamo puntuali come sempre con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi le trame delle puntate 18 e 19 luglio 2016, dove vedrete Oyku e Ayaz alle prese con il figlio di una modella che, come avete visto negli scorsi episodi è davvero una piccola peste e finirà per mettere i due innamorati in guai seri, inoltre Meral verrà sfrattata dalla sua casa e Mete scoprirà una dura realtà su Seyma!

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016:  Emihran scomparso!

Il piccolo Emihran è rimasto a dormire a casa di Ayaz e le trame Cherry Season svelano che quando Oyku e Ayaz si sveglieranno, scopriranno che il bambino è scappato. I due giovani fidanzati chiamano i loro amici e chiedono loro di aiutarli a ritrovare il figlio di Satenay. Così iniziano immediatamente le ricerche!

Il bambino sembra scomparso nel nulla e ormai tutti sono nel panico assoluto, quando Emihran viene ritrovato da Seyma. Satenay scopre quello che è accaduto e va su tutte le furie e gli dice che non sfilerà, ma grazie all’intervento di Evren, la modella sembra essersi calmata e aver alla fine cambiato idea.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: Problemi per Meral

Nel corso degli episodi Cherry Season, scoprirete che Meral alla fine non è riuscita a far fronte ai suoi debiti con la padrona di casa, che a questo punto perde la pazienza e con uno sfratto esecutivo le fa cacciare dall’appartamento. Così Oyku e la sua famiglia finiscono praticamente in mezzo alla strada. Cosa accadrà adesso? Dove andranno?

Saputo l’accaduto Mera gli apre le porte della sua casa, ma non ha fatto i conti con suo marito Orhan, che quando viene a sapere il gesto della moglie, dice a Meral e ai suoi figli di andare via da casa sua. Così Seyma insieme a Mete, decidono di ospitarli nella loro casa, ma la Cetin approfitta della situazione per sostituire i disegni di Oyku per la sfilata.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 18 e 19 luglio 2016: la scoperta di Mete

La soap opera Cherry Season rivela che per il povero Mete non c’è pace! Infatti recandosi nella camera dove dorme Oyku vede che il suo peluche preferito è stato distrutto e capisce immediatamente che a fare quel folle gesto è stata Seyma. Cosa farà adesso Uyar? Perdonerà la fidanzata ancora una volta?

Nel frattempo anche il rapporto tra Onem e Bulent ha dei seri problemi, infatti i due sembrano allontanarsi sempre di più. La gelosia della Dincer ha dato fastidio più volte al padre di Mete che non ha esitato ad allontanarsi da lei. Cosa succederà? Riusciranno Onem e Bulent a risolvere i loro problemi?

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che vi racconteranno come reagirà Mete nei confronti di Seyma!