Anticipazioni Cherry Season, puntate 12-13 luglio 2016: Oyku chiede aiuto a Burcu

Le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate in onda il 12 e 13 luglio 2016 raccontano che Oyku avrà grandi difficoltà sul lavoro per i problemi con Ayaz e chiederà un consiglio alla sua amica del cuore Burcu. Nel frattempo Bulent e Mete avranno una discussione su Seyma e Onem. Di cosa si tratterà?

 Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 12-13 luglio 2016: Oyku in difficoltà

Nelle puntate Cherry Season che state vedendo su Canale 5 Oyku è appena stata incaricata da Onem di occuparsi dei modelli per la sfilata di Evren. La ragazza inoltre si è sentita ribadire dalla nota stilista che ha molta fiducia in lei e per questo motivo desidera impegnarsi a fondo per realizzare una collezione che possa stupirla.

Però la situazione per Oyku non è così semplice, infatti i suoi pensieri vanno alle parole che le ha detto Ayaz e non riesce a comprendere come mai il ragazzo le abbia dato il ben servito. Sa di aver tentennato un po’, ma ora vorrebbe poter risolvere questo problema. Per farlo però deve chiarirsi bene le idee, mentre il lavoro procede a rilento e teme di non farcela. Cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 12 e 13 luglio 2016: i consigli di Burcu

Ogni volta che Oyku ha un problema di cuore si rivolge a Burcu che è sempre pronta ad ascoltarla e a darle il suo supporto. Infatti la sorella di Mete ascolta l’amica e quello che ha da dirle, poi però le espone il suo punto di vista: se è davvero innamorata di Ayaz deve riuscire a passare più tempo intorno a lui.

Solamente in questo modo  riuscirà a scoprire se le parole che l’hanno ferita così tanto sono reali oppure se sono state dettate dal momento. Oyku non sa davvero che fare, ma poi improvvisamente le viene in m ente una soluzione e chiede a Burcu se è disposta a darle una mano per realizzare una cosa. La ragazza ovviamente accetta, ma non sa ancora cos’ha in mente la figlia di Meral.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 12 e 13 luglio 2016: i pensieri di Mete

Intanto Mete è assorto nei suoi pensieri e non riesce a togliersi dalla testa Seyma, perchè nonostante l’abbia lasciata è ancora innamorato di lei. Bulent invece si ritrova seduto ancora una volta sul letto della camera della sua defunta moglie a pensare ad Onem, ma poi si accorge di Mete e va dal figlio sedendosi al suo fianco.

I due iniziano a parlare tra di loro e l’argomento sono le donne che amano. Durante la discussione si accorgono che  entrambi mettono a confronto l’uno Seyma e l’altro Onem con la madre/moglie morta. Infondo padre e figli sono più simili di quello che credevano, cambierà qualcosa nel loro cuore dopo aver parlato?

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 12-13 luglio 2016 sono terminate, ma vi invitiamo a tornare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulla nuova soap di Canale 5.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 12-13 luglio 2016: Oyku chiede aiuto a Burcu ultima modifica: 2016-07-08T15:05:27+00:00 da Elisabetta Pasquale