Anticipazioni Cherry Season, puntate 11-15 luglio 2016: Oyku e Ayaz finalmente insieme!

Torniamo con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi le trame delle puntate dall’11 al 15 luglio 2016 nelle quali vedrete che Seyma e Oyku sono decise più che mai a tornare insieme agli uomini che amano. Ma sarà la sorpresa che Oyku farà al figlio di Onem che vi lascerà a bocca aperta. Intanto Meral non vuole che nessuno si occupi di lei per pietà!

  • Nella puntata Cherry Saeson del giorno 11 luglio 2016 vedrete che Seyma sarà decisa più che mai a riconquistare Mete, anche se avrà una brutta discussione con suo padre che non accetterà di farla tornare a vivere in casa. Infatti cercherà ospitalità a casa di Oyku. Meral riceverà una proposta di lavoro da Onem ma non ne sarà affatto contenta visto che la stilista pensa lo faccia per pietà. Seyma e Oyku andranno di nascosto ad una festa a casa di Mete.
  • Nella puntata della soap Cherry Season del 12 luglio 2016 scoprirete che Seyma e Burcu avranno un faccia a faccia, dove la Cetin chiederà scusa alla sorella di Mete per essersi intrufolata nella camera di sua madre. Il comportamento di Seyma darà fastidio a Burcu che la vedrà mentre abbraccia Emre e ne sarà decisamente gelosa. Oyku intanto continua a chiedersi il perchè del comportamento di Ayaz e avrà difficoltà a concentrasi per realizzare nuovi modelli.
  • L’episodio Cherry Season che andrà in onda il 13 luglio 2106 mostra che Oyku continua a d avere grossi problemi di concentrazione a causa di Ayaz, così si confida con la sua amica Burcu che le consiglia di cercare di passare più tempo con l’amico di Mete per scoprire il motivo del suo atteggiamento. Ad un certo punto Oyku decide di preparare una sorpresa per Ayaz, che per il momento non sospetta nulla. Intanto Bulent e Mete hanno una discussione su Seyma e Onem.
  • La trama Cherry Season del 14-7-2016 ci svela che Oyku, con l’aiuto di tutti i suoi amici, riesce ad organizzare una festa a casa di Ayaz a sua insaputa. Ha deciso di girare un filmino che racconta la loro storia d’amore fin dal loro primo incontro. Ayaz si divertirà moltissimo nel vederlo perchè la pellicola è davvero comica e divertente, così il giovane decide di abbattere il muro che lo separava dalla sua Oyku.
  • La settimana si conclude con la puntata in onda il 15 luglio 2016 che vede sul palco la coppia formata da Mete e Seyma che, come Oyku e Ayaz, riuscirà a trovare un equilibrio e una nuova serenità. Infatti decideranno di andare a vivere insieme come già deciso, ma purtroppo ci sarà una nota amara per la giovane Cetin perchè suo padre le farà una improvvisata dove le dirà in faccia quello che pensa di lei, ferendola profondamente.

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season riguardanti le prossime puntate e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap turca.